Ko Lan - un posto dove vive il vento soleggiato

Sutto in anticipo su Internet il programma del traghetto municipale per le isole, in un giorno abbiamo pianificato un viaggio in paradiso. Le foto pubblicate dai turisti hanno riscaldato il nostro interesse e il basso costo dei biglietti sperimentati sulla strada. Il nostro viaggio è iniziato con il fatto che abbiamo dormito e realizziamo che non c'era tempo per cercare "tuk-tuk" - un tipo di trasporto economico tailandese, in cui i passeggeri vengono trasportati nel corpo di un piccolo camion, ha rapidamente preso un taxi . Il tassista ha parlato molto male in inglese e semi-abiti, Polnameks, gli abbiamo spiegato che vorremmo raggiungere la stazione del mare per andare al traghetto municipale per andare all'isola di Ko Lan. Molto probabilmente, da tutto quanto sopra, il tapet ha capito esattamente Ko LAN e ha guidato la sua "nave" destrimaria sulle onde fangose ​​principalmente dal movimento della moto di Pattya. Taglia abilmente i motociclisti e i ciclisti e ha aperto la sua strada con presse fiduciose di Klasson. Era già avanti forgiato un molo, vicino a cui si ergevano tre navi dei traghetti. Il tassista è anche sicuro e come mi sembrava aggiungere un altro Glakka volò in un porto turistico di un chilometro e cominciò ad essere allegramente spostato verso le navi.

Ko Lan - un posto dove vive il vento soleggiato 9748_1

Ho notato che oltre al nostro, non c'erano altre macchine sul lungo periodo del mare. Forse c'è solo un movimento pedonale, perché tutti gli altri turisti si mosse sui loro due. L'autista ha allegramente attorcigliato a una delle tre navi, perché era per questo che non era possibile scoprire, nonostante il fatto che il tapet apparentemente volesse comunque spiegarci qualcosa. Sovrazzando le sue rondelle con un tè generoso, abbiamo scosso il traghetto. I biglietti invece di 80 rubli costano per qualche motivo 170, ma nel tumulto non abbiamo prestato attenzione ad esso. Il traghetto era pieno del 60%.

Ko Lan - un posto dove vive il vento soleggiato 9748_2

Il tempo di partenza si avvicinava, ma il nostro capitano sembra aver intenzione di tagliare. Sembrava una birra e abbiamo avuto l'impressione che mentre non avrebbe "disturbato" in questo modo, non vorremmo nuotare da nessuna parte. A proposito, a molti dei nostri compatrioti la birra in questa mattina erano impossibili dalla strada. Il capitano è stato molto divertito dalle esclamazioni delle ragazze russe: "Andiamo!" E ha ripetuto volentieri "Andò, è andato-guidato". Più tardi abbiamo saputo che questa frase può essere tradotta da tailandese su come "andare a sinistra". Che abbiamo visto come una delle navi parte dall'ancoraggio al momento previsto. Era un traghetto municipale. Ora abbiamo capito tutto ed eravamo grati al tassista, che ci ha portato a un traghetto commerciale più costoso. Municipale è stato incredibilmente sopraffatto da THAIS, per il quale questo traghetto è l'unico strumento per raggiungere il luogo di residenza o il lavoro. Le persone si fermarono sul calore sotto il forno dei principianti il ​​sole, tra il locale ho notato alcuni sfortunati turisti che erano accesi al vapore municipale. Disperazione In 10 minuti, strappiamo facilmente il vaso sovraccarico e fermandoci per un paio di isole arrivarono su Ko Lan. Le tradizionali barche tailandesi con motori lontani sono arrivati ​​al nostro traghetto e la gente cominciò a ripristinare attentamente la nave in loro, contrariamente alle onde forti.

Ko Lan - un posto dove vive il vento soleggiato 9748_3

Toochasts, abbiamo visto un paradiso pittura, un mare azzurro, sabbia bianca e palme - tutto come sulla pubblicità con un'isola di paradiso. Lettini a sdraio, montati per un caffè, erano quasi tutti vuoti. Abbiamo scelto sedie a sdraio, e c'era un'istituzione in cui dovevamo mangiare e bere tutto il giorno.

Ko Lan - un posto dove vive il vento soleggiato 9748_4

Esaminando l'isola, abbiamo visto che dalla spiaggia dell'entroterra, una strada sterrata conduce, le auto non sono state osservate, solo un paio di scooter singoli bolliti sul calore. Pranzo con una deliziosa zuppa di pesce e carne alla griglia, bevendola con una birra locale. Per il dessert mangi il delizioso gelato alla frutta. Ecco un ordine di magnitudine meno commercianti che sulla spiaggia di Pattaya.

Ko Lan - un posto dove vive il vento soleggiato 9748_5

Le navi e poi le barche erano tutte spazzolate e hanno portato i turisti. Tutto il giorno eravamo sotto l'ombrello, lasciando solo per l'esame dell'isola o nuotare nel mare gentile e pulito., Ma la sera sono ancora bruciati. Sì, proprio sotto l'ombrello - questo fenomeno è chiamato un vento soleggiato e in generale il sole in Thailandia è molto attivo, fai attenzione. Torna a raggiungere come è stato deciso, abbiamo raccolto cose e ci siamo avvicinati alle barche che ci hanno portato al primo traghetto inverso. Giusto, ma almeno un capitano divertente venduto birra, scherzando come poteva in tailandese, e prima della pattia si sé lei stessa, la barca era così arrabbiata, che pensavamo di consegnare e aver già accettato di arrampicarsi. Ma tutto è costato, uscendo con una scarpa, siamo girati a sinistra dal molo e presto ci siamo già seduti negli amati McDonalds non lontano dalla strada a piedi.