Alushta - in inverno e estate in diversi colori

Una volta ci ha portato con gli amici a Alushta. È stato questione di maggio, siamo tornati dall'escursione in montagna, e nella città sono andati al "sentiero" a Simferopol per sedersi. Ma, naturalmente, non potevano andare in spiaggia - solo ragazzi bagnati, mentre l'acqua in quel momento era ancora fredda. Ci siamo seduti sulle Karentas, rivisti nello iodio, ma i vini acquistati nel Massandra Company Store.

Alushta - in inverno e estate in diversi colori 9703_1

La città è una tranquilla, bella - è piaciuta così tanto con le sue strade strette e le case basse che ho rovinato mio marito, e in estate siamo tornati qui, tuttavia, in un'altra composizione - famiglia.

Quando si lascia il trolleybus, un residente locale ha promesso di trovarci alloggio . Non ho preso nulla con noi, la sua percentuale di proprietari di abitazioni paga. Grazie a lei, ha preso in giro la città, ha dimostrato che ne abbiamo avuto abbastanza per il prezzo. È un peccato, alcune nonne di cui non ci piaceva, avevano paura offeso - come se fossimo entrati nelle loro porte, significa che era necessario rimanere, niente che il letto fosse rotto e la stanza con la hostess e abbiamo indicato che vorremmo separatamente. Alla fine trovò una pensione privata con un cortile verde e ben tenuto, camere separate con angolo cottura (piatto, armadietto, fermata e due sgabelli), un cancello del castello (ogni inquilino ha la sua chiave) e il Mangal in il gazebo. Dalla pensione i ricordi del più meraviglioso, è un peccato che il telefono della hostess sia perso ...

Cibo . Dopo la spiaggia, siamo andati al "buffet" locale, ha comprato farina d'avena o gnocchi, dopo di che erano ubriachi nell'angolo cottura. Economico e arrabbiato. Inoltre, i ristoranti visitati. Dai piatti locali che ho amato julient con frutti di mare - non c'era delicata deliziosa da nessun'altra parte. Ma sulla spiaggia (fast food) - così così. Ragana su un bastone - non è affatto il mio ...

Spiaggia - deluso. Era semplicemente pieno, e il mare non ha più inguine. Per sedersi per un asciugamano, era necessario svegliarsi a 7 o anche prima. E non è un dato di fatto che non puoi discutere con qualcuno. Questi sono "weekend" ... Inoltre, tutte le spiagge (tranne uno) sono state pagate. E le banane catamarane erano anche molto costose. Sì, e anche - qui ci sono pietre ovunque, nessuna sabbia. Nelle scarpe da ginnastica con una sola sottile, fa male, e il a piedi nudi non può essere a piedi nudi.

Alushta - in inverno e estate in diversi colori 9703_2

Nella stagione, la città diventa la Beeme - il popolo dell'oscurità ovunque, vicino alla spiaggia, tutte le panche sono impegnate. Non c'è cinema. Ma per le strade vendono vino , Rivedere in bottiglie di plastica o tazze - ma è molto gustoso!

Ci abbiamo conquistato Tour ! È così che è la strada di Stoekka, offrendo di organizzare una barca a cavallo, a cavallo e così via. Cavalli - fiaba! Sulla fattoria, anche i ragazzi di dieci anni in sella furono piantati, e - non come a Kiev - non in cerchio, sono stati presi in considerazione, ma ci hanno costruito dal Gusk, e siamo andati in montagna. A proposito, ti consiglio di prendere una carota o un po 'di raffinata con te per fare immediatamente amicizia con un cavallo. La barca era anche super, anche se non senza un passo (famiglia con due bambini Paul Road sotto il mazzo, mentre i ragazzi sono morti, quindi è meglio dare un bambino a bere una pillola dalla malattia del mare). Un costume da bagno è necessario sulla barca, poiché nel mare si ferma in modo che i turisti vengano rinunciati.

In generale, il riposo è gestito. E, non mangerebbero le spiagge, sarebbe il posto migliore nella Crimea!