La città di Kemer ci ha conquistato di nuovo ...

Quindi la vacanza è iniziata con molti di noi. Siamo tornati 3 giorni fa con tuo marito e data dalla Turchia. Questa volta abbiamo volato come molte volte in una città meravigliosa e accogliente di Kemer, circondata dalle più belle montagne e un caldo dolce marittimo marittimo. La figlia ha volato la seconda volta, anche se l'anno scorso riposato in Bulgaria, e quest'anno tornarono di nuovo in Turchia. Ha 3 anni, quindi è già diventato interessante e poiché è più facile nel piano di riposo. Abbiamo ottenuto rapidamente l'aeroporto di Sheremetyevo, la Verità Raid è stata la mattinata, quindi ho dovuto passare un po 'di tempo all'aeroporto di partenza. Passato una registrazione molto rapida. Il vero desiderio di questo volo è stato plancio, gli aeroplani charter sono intasati. Tutti i controlli sono passati e si sono trovati nella zona libera. Mia figlia e io siamo andati a fare shopping fino a quando il nostro papà ci aspettavamo nella zona di partenza. E qui, la nostra bella, Boeing 747-400 Transaero's Airline ha aspettato per noi. L'aereo ha trovato rapidamente i loro luoghi che erano all'inizio della classe economica. Sono volati circa 3,5 ore e alle 8 del mattino ora locale siamo atterrati sulla terra turca. C'erano il controllo del confine, hanno preso il bagaglio, trovato il loro trasferimento e sono andati sulla strada. Hanno guidato alla città di Kemer in 45 minuti, lungo la strada c'erano posti bellissimi, la strada passò attraverso la serpentina, tale bellezza è semplicemente.

La città di Kemer ci ha conquistato di nuovo ... 9691_1

Nel suo hotel, che si chiamava Gul Resort 3 *, dista 1 km. L'hotel è situato su 2 costa e ha una spiaggia comune con un hotel, che si trova sulla prima costa. Non hanno oltrepassato per l'Hotel Greater Star, il mare poi uno, la spiaggia è comune, il sole è ugualmente splendente per tutti. Hotel tranquillo e accogliente, con una buona cucina deliziosa, piscina.

La maggior parte del tempo è stata trascorsa sulla spiaggia, bagnata, prendere il sole, la figlia arrivò attraverso i ciottoli, costruiti caverne, e tutto si precipitò verso il mare, l'autista era già libero, e il mare era di cristallo, né quasi è stato rimpianto dove la spiaggia era ciottata. Abbiamo avuto un "tutto incluso" per noi quindi in termini di cibo non ci sono stati problemi, il beneficio è stato nutrito molto bene e aveva qualcosa da mangiare.

La città di Kemer ci ha conquistato di nuovo ... 9691_2

Quasi ogni sera siamo andati a fare una passeggiata di Keler. Camminato lungo l'argine, è andato in negozi locali, gridò souvenir, piatti della produzione turca, diversi set di biancheria da letto, asciugamani, tovaglie, persino tende. Per il bambino hanno segnato i vestiti nel Vaikikka Store, che si trova nel centro della città. Un numero molto elevato di cose di buona qualità, specialmente un sacco di cose per le ragazze. Tutto è molto bello, colorato e noto la qualità è turco e non cinese. Mia figlia è felice con i vestiti nuovi).

Per me ha anche segnato un po ', anche se al Bazar, che arriva a Kemer una volta alla settimana. La qualità è diversa.

Ci è piaciuta molto le vacanze in Turchia. Vogliamo tornare lì