Per due settimane in misterioso tacchino

L'anno scorso siamo andati con la famiglia e gli amici in vacanza in Turchia, alla città accogliente e ospitale di Kemer, dove trascorse quasi due settimane della nostra vacanza spensierata in questo soleggiato paese. Comprato viaggi per prenotare anticipatamente a marzo, e il viaggio è stato previsto per luglio. Risparmia circa il 35% del costo del tour. 68 migliaia è venuto alla famiglia tre volte con un bambino per 2 anni a 12 notti nell'hotel a 4 stelle sul lungomare del villaggio di Beldibi.

Per due settimane in misterioso tacchino 9567_1

Volarono in sicurezza, poiché tutti i controlli sono passati rapidamente, hanno ricevuto bagagli e sono andati al loro hotel. In mezz'ora arrivarono in hotel, ricevuto chiavi e carte e sono andati a entrare nella stanza. La vista dalla stanza era sul parco domestico, molto tranquillo, fresco nel pomeriggio. Il primo giorno è bagnato, prendere il sole, i bambini non sono stati tirati fuori dal mare. La nutrizione era "tutto incluso", una varietà di cibo, naturalmente, era presente, un sacco di carne, pollo, frutta, verdura, dolci, varie bevande alcoliche e non alcoliche. Certo, l'hotel era contento.

In un incontro con la nostra guida turistica, abbiamo preso fuoco per molte escursioni. Certo, non andrai al bambino, ma ha deciso di andare avanti un cambiamento nel bagno turco ottomano, che è in Kemer. Sì, hanno deciso di andare al tour turistico di Antalya, il beneficio del prezzo non era alto, circa $ 15 per 1 adulto e bambini fino a 5 anni - gratis.

Ad Antalya ha viaggiato quasi tutto il giorno. All'inizio c'è stato un giro turistico della città. Poi sono state visitate attrazioni locali, una grande impressione è stata fatta dalla famosa cascata Dudy. Successivamente, siamo stati portati al caffè locale, tentarono, ma così così, puoi dire snack. Successivamente siamo stati fortunati a fare shopping: il primo in arrivo era un negozio d'oro, dove ha acquisito se stesso orecchini economici dall'oro turco per entrare in luce, bello, splendere. Costano circa $ 100, mentre sono scambiati. Poi sono andati nel negozio della pelle, della pelle di pecora e della pelliccia, dove c'era uno spettacolo dei loro vestiti corporativi. Il marito ha catturato fuoco sull'acquisto di una giacca di pelle. Il prezzo iniziale era di 500 dollari, dopo mezz'ora di scambiatura con un uomo turco e una tazza di caffè - furono colpiti fino a 250 dollari. Il prezzo è generalmente attraente, a Mosca sarebbe sia al prezzo iniziale che ancora più costoso. Dopodiché, abbiamo chiamato al negozio di tessuti, dove hanno comprato un paio di accappatoi, pantofole morbide, asciugamani di alta qualità (per i regali di più). In breve, hanno segnato tutto, trascinato a malapena al numero.

Sono andato a fare il bagno troppo bene, sono andato per la prima volta a mio marito con gli amici, allora sono con le ragazze. Mi è piaciuto tutto e come si sono incontrati e quali servizi sono stati forniti. Vero, un succo d'arancia appena spremuto per 100 rubli per i nostri soldi, poi disse molto tempo fa, hanno promesso gratuitamente, ma in effetti sono uscito di soldi ... a causa di 100 rubli)))

Per due settimane in misterioso tacchino 9567_2

Siamo andati un paio di volte a Kemer, dove abbiamo trascorso meravigliosamente il tempo, camminavamo, furono catturati dalle cose dei bambini nel Vaikikka Store, dove una vasta gamma di cose di qualità a prezzi ragionevoli. A mia figlia è piaciuta tutto, prenotato per un anno così accuratamente. E ho dovuto comprare una borsa per le cose. Forte per 800 rubli. Qualità e volumetrica.

Inversamente volò senza indugio e esattamente il programma volò a Domodedovo.