Per 4 giorni in Turco Antalya

Un mese fa, seduto con una fidanzata per una tazza di tè e un pezzo di torta, un'idea meravigliosa cominciò ad annusare la mia voce alla voce, cadde, fare una passeggiata, ma semplicemente cambiare il solito ambiente. La scelta è caduta sul famoso antalya turco. C'erano solo il passaggio prima, da dove sulla navetta si stava guidando al loro resort.

Prenota un hotel semplice tre stelle, a 600 metri dalla costa del Mar Mediterraneo. I servizi di agenzie di viaggio questa volta hanno deciso di non usare, quindi hanno organizzato un viaggio da solo. Ho anche prenotato posti nella classe economica. Per 4 notti l'hotel per due è arrivato circa 7.000 rubli. Plus Biglietti aerei - 7500 Torna alla persona.

Per 4 giorni in Turco Antalya 9552_1

La carne a Antalya in 3,5 ore, il bagaglio non era particolarmente grande (che non si può raccontare il volume dei bagagli sulla ritorno). Presentati a Antalya Taxi all'aeroporto, guidati all'hotel per circa 15 dollari. Stabilito in pochi minuti. Scopri immediatamente verso il mare, l'acqua è calda, e l'aria è già ben riscaldata, la temperatura è da qualche parte 26-28 gradi. Un leggermente rinfrescante nell'orologio marino, sepolto e sono andati sulla strada, per incontrare la sera Antalya. Spostato intorno alla città sul bus (abbiamo studiato in precedenza percorsi, strade centrali, trasporti) e un pegno, un taxi è stato preso in rare eccezioni.

Il secondo giorno andarono di nuovo al mare, dopo di aver deciso di progredire una piccola cosa bella per se stessi e i propri cari. Abbiamo viaggiato tre complessi commerciali, ho appena ottenuto la vendita per la stagione ... Tutto è così bello, economico e di alta qualità. Sono stato strangolato per $ 100 per un bellissimo cappotto corto per la prossima stagione, un carino turco (il proprietario del salone di cuoio) ci ha offerto su una tazza di caffè turco famoso, era molto educato e, nota, senza alcun suggerimento per continuare ad uscire . Culturalmente.

Per me stesso, un paio di caffè è stato aperto accanto all'hotel, dove vari goodies hanno provato, caffè turco, tè, dolci bevve.

Il terzo giorno abbiamo dedicato la nostra vacanza a passeggiare per la città. In particolare, siamo andati al centro storico, vidi il famoso minareto Jiiiii, Pier, Dudy Cascata e molto altro ancora. Tutto il giorno camminò.

Per 4 giorni in Turco Antalya 9552_2

L'ultimo quarto giorno, siamo andati di nuovo in mare. Hanno detto addio, ma ha promesso di tornare lì. Hanno raccolto le loro cose, e non erano abbastanza di loro, ho dovuto comprare una borsa per souvenir e regali ai miei cari. Prendi un taxi e andò all'aeroporto. Passata registrazione, controlli sostenuti e qui siamo nell'aereo ... Dopo 3,5 ore siamo stati atterrati in sicurezza a Sheremetyevo. Solo emozioni positive, foto, abbronzatura leggera e un grappolo di cose belle e regali rimasero dal viaggio.