Sightseeing a Bakhchisaraye e Big Canyon Crimea

Noi, come gli amanti da viaggiare nei luoghi di Crimea, non potevano andare in giro per la festa, una città vecchia con una storia interessante - Bakhchisarai.

In questa città, ci sono molte attrazioni diverse, quindi ci siamo fermati a Bakhchisarai per un paio di giorni e la vedova lo ha studiato. Naturalmente, i primi onori di questa città è l'antica architettura nello stile dei tatari della Crimea. Qui tutto è saturo di questa cultura.

Avendo visitato il Palazzo Khansky, abbiamo visto la deliziosa cultura dei tatars, che rimase non toccata con quei tempi lontani. Ornamenti interessanti, fontana di lacrime (ricorda che Pushkin ha scritto su di lui!?), Khan, e Harem, tutto questo è la storia dell'antica gente.

Vicino alla città c'è una città di caverna (Chufut-kale), che è impressionante con le sue opinioni, verdi, montagne. Eravamo sulle nostre macchine, così ho imparato dagli abitanti come arrivare a ispezionare questi luoghi meravigliosi stessi. La sensazione che entri nel secolo scorso, tutto è così notevolmente conservato, da quei tempi.

Un'altra attrazione della Crimea, che abbiamo visitato, era il grande canyon della Crimea. A cui, puoi ottenere un autobus o il tuo trasporto da Bakhchisaraya.

La strada di montagna vale la pena essere ben fiduciosa in sé, come nel conducente. Siamo arrivati ​​senza avventura per il canyon, metti una macchina nel parcheggio e andò a ispezionare il canyon.

Il terreno della montagna e intorno alla foresta, le luci diventano un po 'a causa delle peculiarità della struttura naturale del canyon. Siamo arrivati ​​al mattino per pagare tutto il giorno per ispezionare questo posto. All'ingresso c'è un caffè (a proposito, il cartone animato "Golden Key of Pinocchio" è stato girato qui, quindi c'è una pianta di legno all'ingresso). I prezzi del caffè sono sovrastimati, ma è necessario avere un francobollo locale con vino, il miglior inizio di una giornata così meravigliosa.

Dopo essere seduto nel caffè, abbiamo visto che hanno iniziato a venire gli autobus con i turisti. Quindi abbiamo deciso di unirsi a loro. Da graziosi tali pad di capanna, abbiamo raggiunto il segno "Big Canyon of Crimea", passò attraverso il ponte di legno e si ritrovò nel canyon stesso.

Sightseeing a Bakhchisaraye e Big Canyon Crimea 9471_1

A metà del canyon procede il fiume di montagna, quindi pietre scivolose intorno, devi stare molto attento. In precedenza abbiamo scosso sport scarpe comode che hanno preso con te per escursioni di montagna. È molto conveniente e può persino salvare la vita, perché l'escursione è piuttosto pericolosa.

Sulla nostra strada c'era una donna con una faccia spezzata, che cadde sulla testa delle pietre. Questo ci ha colpito e siamo stati estremamente attenti.

Le viste si sono aperte nel canyon semplicemente magia, è un sacco di mini cascate, cascate, laghi, bagni, bellissime rocce.

Sightseeing a Bakhchisaraye e Big Canyon Crimea 9471_2

Sightseeing a Bakhchisaraye e Big Canyon Crimea 9471_3

Mi è particolarmente piaciuto il lago Blue, con un incredibile driver turchese.

Sightseeing a Bakhchisaraye e Big Canyon Crimea 9471_4

Il bagno della giovinezza, alla fine del nostro percorso, si è rivelato un piccolo bagno con acqua ghiacciata.

Sightseeing a Bakhchisaraye e Big Canyon Crimea 9471_5

Non ostiamo osare nuotare, anche se molti turisti si tuffarono, sperando di preservare la gioventù eterna.

Ci siamo trasferiti non rapidamente e molto attentamente, quindi l'intera escursione è andata a circa 8 ore. Siamo usciti stanchi, ma molto contento. Ancora una volta, lo stabilimento con un cibo molto gustoso menzionato da me è sopra citato da me, ho appena colpito la carestia, ma mi è piaciuto molto tutto.

Inoltre, dopo questi ricchi giorni di escursione, siamo andati al mare, sdraiati sulla spiaggia e nuotano. Ma questa è una storia completamente diversa.