Alanya è una delle località più famose della Turchia

Più di recente, sono tornato da un viaggio in Turchia, dove ha trascorso i meravigliosi 10 giorni in compagnia della sua amata figlia e un amico intimo da Mosca. Ci siamo fermati nel resort insediamento di Conakli vicino a Alanya, nel lussuoso hotel "Insula Resort and Spa", ma hanno cercato di passare non molto tempo all'hotel, perché volevo visitare molti luoghi interessanti. Prima di tutto, siamo andati ad Alanya, situati a circa 15 minuti di Dolmoshe dal nostro hotel, dove abbiamo immediatamente visitato il centro città con numerosi negozi di souvenir e abbiamo acquisito molti bei vestiti per se stessi e figlie, e ha anche acquistato souvenir, dolci orientali, turco tè e spezie.

Alanya è una delle località più famose della Turchia 9323_1

Alanya è una città abbastanza grande con un numero enorme di hotel e hotel. Ma la principale attrazione della città è considerata la fortezza bizantina del 13 ° secolo, qualcosa che assomiglia al grande muro cinese. Le escursioni sono regolarmente tenute nella fortezza, ma sono piuttosto noiose per i bambini, quindi abbiamo appena ammirato le sue opinioni. In un giorno, abbiamo anche visitato il famoso parco "Sea Alania", dove abbiamo visitato la magnifica presentazione con la partecipazione dei delfini e dei gatti marini, e ha anche arrotolato ogni sorta di scivoli d'acqua e ha guardato il mondo degli squali attraverso la griglia.

Alanya è una delle località più famose della Turchia 9323_2

Non mi rimpiango nulla di ciò che, insieme a mia figlia, andò alla camminata del mare su uno yacht pirata lungo la costa della penisola di Alanya, perché eravamo in grado di vedere le pareti della fortezza, vedere capre di montagna insolite, immergersi nell'acqua del Mar Mediterraneo e vedi la luminosa spettacolo di fuoco sulla roccia, e anche il salto dei pirati con 20 metri di altitudine. Sullo yacht per i bambini sono stati giocati giochi, concorsi e alla fine è stato organizzato un vero partito in schiuma, quindi ci siamo divertiti molto divertenti e soddisfatti e felici tornarci in hotel.

Alanya è una delle località più famose della Turchia 9323_3

Separatamente, vorrei notare un giro turistico di Alanya, durante il quale la guida racconta leggende interessanti e storie legate a questa leggendaria località di Turchia, oltre a quella, abbiamo visitato l'escursione notturna, dove siamo stati colpiti dal magnifico retroilluminazione dell'Alanya fortezza.

Alanya è una delle località più famose della Turchia 9323_4

In generale, puoi essere pienamente sicuro che scegliere una vacanza nelle vicinanze di Alanya, non te ne pentirai affatto, perché questa è una regione ricca sui luoghi storici, nonché l'abbondanza di frutta e verdura.