Misterioso Bakhchisarai.

Bakhchisarai è stata la prima città della Crimea, che ho visitato, non contando il simferopol, in cui arrivò il treno. In esso, vivevamo con un amico di quattro giorni, ovviamente non abbastanza per capire l'intera cultura e mentalità delle persone che vivono lì. Siamo arrivati, sperando che in vigore ci accontentiamo. Così è successo, proprio alla stazione, un aspetto valido del proprietario, siamo stati visti e sono economici per prezzi economici, e già sulla strada si rese conto che ci sarebbe stata qualcuno a vivere con noi. Ma in vacanza, i servizi non sono importanti, non abbiamo turbato. Alla fine, per lavare nell'anima estiva, non è anche male, e il terzo non necessario per noi non è stato dirottato.

Questa è una piccola città, ha, come in una fiaba su Ellie, la strada centrale, da quale mattone? Giusto, giallo! Circa questo punto di riferimento ci ha detto l'alloggiamento dell'alloggiamento, spiegando la strada al centro.

L'intera Crimea guadagna in estate nei turisti. E arrivando qui per la prima volta, non ti stanchi di chiederti come è collegato tutto. Seel, dai già una visita a un tassista, dicono dove andare a mangiare, e dire che sono venuti da tali. Il tassista sta aspettando il tempo mentre mangi e fortunato, dove dire, fortemente raccomandato a piedi, non camminare. Prendi un nuovo tassista, consiglia il caffè più delizioso della città e li riporta indietro, e ci rivolgeva a risolvere la nostra hostess. Volevo andare al Caffè successivo e, dalla curiosità, scoprire cosa avevano un manipolo a torta.

La strada dal mattone giallo ci ha portato, naturalmente, al palazzo di Khan. C'era un po 'di tempo, e non siamo amanti dei tempi di perdita in una giornata di sole, leccando la gamba dietro le folle di escursioni intorno alle sale, ingresso a ciascuno dei quali vale il valore individuale.

Misterioso Bakhchisarai. 8408_1

Misterioso Bakhchisarai. 8408_2

Misterioso Bakhchisarai. 8408_3

Misterioso Bakhchisarai. 8408_4

Pertanto, siamo andati in un minibus (a mezz'ora a piedi, controllati il ​​prossimo anno) al monastero maschile della Santa Assunzione, scolpiti nella roccia come in Crimea un intero set, ma questo molto popolare qui. Poca stanza, foto, video è proibito, all'ingresso non sono solo attorcigliamenti, ragazze sulla testa, ma anche gonne lunghe. Apparentemente, la veste estiva dei turisti non è regolata dalle norme di comportamento. E i monaci hanno una buona fattoria nel prossimo ed è in crescita ogni anno.

Misterioso Bakhchisarai. 8408_5

Misterioso Bakhchisarai. 8408_16

Misterioso Bakhchisarai. 8408_17

Misterioso Bakhchisarai. 8408_18

Ancora più lontano la strada su Chufut-Kale. I meravigliosi segreti della città della caverna stanno aprendo. Ci sono anche servizi sotterranei unici.

Eravamo così sbrigati ovunque per fare l'eredità nel nostro appartamento, ha detto che non saremo in grado di abbracciare. Presumibilmente tutto chiude così presto che possiamo fare una doccia, dormire dalla strada e andare la sera per cena in un caffè, e dal nuovo giorno per iniziare un'ispezione. Ma non era lì. Due viaggiatori disperati nei raggi del tramonto arrivarono alle misteriose rovine della città. Hanno persuaso a farci deludere che esaminiamo rapidamente il miracolo della città della Caverna e tutto ciò di cui abbiamo ancora bisogno? Incredibile vista panoramica dal lato opposto delle parti è che, per quello che valeva la pena arrampicarsi qui, e uno dei tipi riconoscibili di Bakhchisaray. Non era molto possibile ispezionare molto, cominciò a oscurarsi. Dovevo essere raccolto indietro. È diventato chiaro che l'antico cimitero, situato tra il monastero e la città che non visitiamo più, e non perché hanno paura, proprio quel giorno che non c'erano nemmeno la luna e l'oscurità del passo mirava letteralmente gli occhi.

Quando ci siamo trasferiti verso le rovine dell'antica città, c'era una forchetta sulla strada, conducendo nei monaci di Celi. Un giovane ragazzo, venditore di tè, disse che tra i monaci locali un sacco di prigionieri fuggianti, e in generale è meglio non camminare su quella strada. Quindi, più vicino ci avvicinava a quella forchetta sotto la copertina della notte, è peggiorato. Il mio compagno aveva paura del Forester, e io sono monaci. Il tassista è stato molto sorpreso con il nostro aspetto, ha confermato che le mie paure non erano invano e consigliate di stare lontano da qui, in particolare due ragazze.

Misterioso Bakhchisarai. 8408_19

Misterioso Bakhchisarai. 8408_30

Misterioso Bakhchisarai. 8408_31

Misterioso Bakhchisarai. 8408_32

Quello era il mio viaggio a Bakhchisarai. Città con altre cultura, cucina nazionale, deliziosi dolci orientali, spezie in ogni negozio di souvenir. Tè, comprerai, non comprare erba secca, guarda a scelta. Anche il venditore stesso stesso, lo stesso ragazzo, consigliato - disonesto a mani riuscire ad avere turisti creduloni. E non dimenticare di guadagnare acqua nella fonte vicino al monastero dell'acqua, almeno sulla strada più vicina di una calda giornata estiva.

In un anno, ho portato qui il mio amico, mostra la bellezza locale, per conoscere la cucina e fare la cucina. Niente è cambiato qui. Panorama è ancora rimasto i migliori ricordi di tutta la città. Ozerko artificiale nel Palazzo Khansky scoperto.

Misterioso Bakhchisarai. 8408_33

Abbiamo ancora il cimitero e non abbiamo capito dove erano in realtà i luoghi d'interesse. Diverse pietre e questo è tutto. Molto probabilmente è. Lo stesso aspetto perplesso è stato i turisti che hanno chiesto in inglese - "è tutto?".

E nella città ha creato il parco in miniatura dell'intera Crimea. Il parco è piccolo e carino. Dentro, non lo eravamo, il parco stesso si trova nella pianura e perfettamente visibile tutte le miniature. Carino, ma perché pagare per l'ingresso quando si può ammirare da pubblicati e andare a ispezionare queste attrazioni Vyzhvoy.