Che tipo di escursioni da "spiridon-tour"?

Ho sentito molte conversazioni diverse su questa agenzia di escursioni "Spiridon Tour". Inoltre, se alcuni scrivono che questa non è un'escursione, ma il più reale Balagan, poi altri rimangono in completo delizia. Pertanto, io, riposando a Rethymnon, ha deciso di andare ancora ad andare a questa escursione almeno e scoprire da solo ciò che questa agenzia riguarda il quale ci sono così tante voci contraddittorie. Siamo andati a 6thutr subito dall'hotel, dal modo in cui il costo dell'escursione era di 32 euro.

L'autobus è grande e spazioso, e lo stesso Spiridon si sedette dietro la ruota. Avevamo una guida per la Diana Bulgara, che è sposata con un critico. Spiridon attira immediatamente tutti alla comunicazione, e così che nessuno ha dormito, inizia a cantare. A proposito, lo canta molto bene e ha anche chiesto che abbiamo almeno schiacciato sotto questa melodia che abbiamo fatto con piacere. Poi ci ha detto tutti i tipi di battute-booms, parla inglese stesso inglese, ma Diana tutto completamente tradotto in russo. Le battute erano certamente ogni sorta di diverso, alcune non sono nemmeno troppo decenti, ma tuttavia piaciute le persone.

La prima tappa che avevamo sul lago Kurn. Ci è stato dato lì in tempo per tutto su tutti i 50 minuti. Questo è essenzialmente un lago di acqua dolce, che si trova sulle pendici orientali della gamma Gamma Ori, il cui nome è tradotto in russo come "Bianco Bianco". Questo è in generale vicino alla città di Georgiupoli. Lago con una lunghezza di 3,5 chilometri intorno al perimetro, qui vivono le tartarughe. Il Lago Kurn è incluso nel programma per proteggere la bellezza ed ecologia, è certamente molto carina e intorno è anche molto bello.

Che tipo di escursioni da

Qui puoi prendere un catamarano con bambini e andare sul lago, guarda le tartarughe. Diana, di noi, naturalmente, è stato rimosso nella taverna del caffè, perché ogni guida è fissata il proprio punto. Alcuni hanno preso il caffè con le torte, qualcuno ha mangiato qualcosa, ho deciso di mangiare più tardi. Successivamente, siamo rimasti tutti in autobus e abbiamo guidato a Hanu. Mi piace molto questa città, che è a 70 chilometri nella direzione ovest di Rethymno. Anche prima del 1971, questa città di Chania era la capitale di Creta, beh, e poi ero già Heraklion. Qui abbiamo dipinto il percorso, marciamo sulla mappa tutto ciò che devi vedere, e ci siamo camminati su di esso per due ore.

Ci sono molti monumenti dell'epoca veneziana e turca. Qui ho ancora scattato, e qualcuno ha appena camminato per la città. In linea di principio, siamo riusciti tutti a vedere tutto ciò che è stato previsto in anticipo, passò lungo l'argine, ha quasi raggiunto il faro in uno sputo all'ingrosso, poi camminavano per le strade del centro storico, e tornarono in autobus. Dopo aver visitato Chania, siamo andati alla Gola Topolyai. Dopo circa l'ora, Spiridon fece una sosta, andò nel villaggio e ha comprato il pane fresco, e dieci minuti ci hanno organizzato un leggero buffet. Aveva un tavolo con lui, taglieva il pane lì, un olio d'oliva fu riversato in una bobina, messo un sale di sale di mare, separatamente olive e limone.

Il panino sembrava questo - un olio fu riversato su un pezzo bianco di pane, il sale era spruzzato, esitò con il succo di limone e poi gli olive lì. In generale, era molto gustoso, e con tutti quelli che desideravano, anche versato il vino. Non ho bevuto, perché allarmò sempre il vino della tiraggio, ma la gente beveva, nessuno avvelenato e tutti erano molto contenti. La gola Topololya è insolita, c'è un tunnel molto interessante, un semaforo con un movimento invertito è appeso di fronte ad esso. Cioè, movimento solo in una direzione. L'autobus è molto difficile passare questo tunnel, quindi ha fatto molti movimenti in avanti e indietro prima che abbia superato. Lì, il tunnel è indiretto e si gira, e il posto è molto stretto e l'autobus è difficile da girare.

In generale, abbiamo superato in modo sicuro questo posto, e stavamo aspettando una spiaggia con sabbia rosa, che si chiama Elafonisi. In effetti, ci sono sabbia rosa dai resti della conchiglia schiacciata. In generale, abbiamo deciso di nuotare, l'autista era freddo, ma tuttavia è stato fantastico. Siamo stati circa due ore, e prima di lasciare minuti per 30-40 Diana e Spiridon siamo stati raccolti e cominciò a mostrarci la danza di Sirtaki.

Che tipo di escursioni da

Tutti erano già versati di nuovo, solo una varietà di qualche drink robusta e tutti furono costretti a ballare Syrtaki. Tutti quelli che desiderano fotografati sui loro telefoni ed erano generalmente molto divertenti. Sulla via del ritorno prima di entrare nel tunnel, abbiamo nuovamente fatto una sosta, lì potresti comprare miele e fare ancora foto con un pastore e una capra, che è elencata nel libro rosso. A proposito, le capre sono molto belle, poi i turisti riversarono di nuovo un po 'di bevanda forte e sulla via del ritorno tutto non era più cantato, ma hanno spaventato ogni sorta di varie canzoni.

In generale, devo dire che Spiridon è certamente uno psicologo molto sottile, e le sue escursioni sono progettate principalmente per coloro che spendono passivamente le loro vacanze, principalmente nei turisti di lingua russa. Per la maggior parte, si trovano sulla spiaggia, sono noiosi - non ci sono animazioni in hotel, nessuno occupa loro e qui improvvisamente "oh miracolo!" Fai un tour di Spiridon Tour. E qui tu e la comunicazione e l'attenzione. Qui e l'escursione terrà, e lo intratterranno e si nutreranno e beveranno da bere, e persino la danza sarà forzata. In generale, questa attenzione è stata molto bella.

E in generale, gli organizzatori sono completamente inquieti, lavorano nel sudore del viso. Quindi se dicono che i greci sono pigri, allora non tutto non è sempre. Questo molto Spiridon è quasi 6 giorni a settimana dalla prima mattina e fino a tarda sera, e, dopotutto, ha un'escursione, con vestirsi, con canzoni, con danze, con la comunicazione e con l'alcol. Il mio prossimo in hotel è andato a tutte e tre le escursioni in varie direzioni e rimasero molto e molto contento. Ho anche avuto la stessa escursione per le vacanze. In generale, se non sei mobile e te stesso non viaggia intorno all'isola, non hai ancora abbastanza comunicazione, allora "Spiridon Tour" è solo ciò di cui hai bisogno.