Il nostro primo viaggio a Pietro

La mia storia su come mio marito e io siamo andati per la prima volta a visitare Peter, che era il nostro sogno di lunga data. Ha acquistato molte cose su Internet, hanno sentito il consiglio di amici e parenti e guidati. Il treno era notte, quindi al mattino siamo arrivati ​​alla stazione di Mosca di San Pietroburgo. All'inizio, la prima cosa è andata a Pushkin alla mia ragazza, che abbiamo accettato di rimanere per qualche giorno. Parlato, lasciato le cose e ritorno a Pietro.

Prima di tutto, come previsto, siamo andati all'eremo. Lasciami essere perdonato da intenditori dell'arte europea e non lanciate le pantofole in me, ma non mi piaceva lì. Troppe persone, solo intera folle e non hanno avuto abbastanza successo a mio parere il sistema di navigazione, anche se ovviamente gli interni del museo e le sue mostre sono molto impressionanti!

Il nostro primo viaggio a Pietro 30745_1

Durante la nostra visita all'eremo, abbiamo visto la finestra di fronte al palazzo del parcheggio delle meteore che sono partiti a Peterhof. E hanno deciso - perché dovremmo immediatamente agitare lì. Fortunatamente gestito solo l'ultimo. Un po 'sulla strada era amato dalle bellezze di Peter e Hurray! Siamo andati sul molo di Peterhof! Questa è sicuramente la più vera favola. Il tempo di spegnere le fontane è rimasto molto poco, ma abbiamo avuto il tempo di sentire la bella fiaba magica. Decise immediatamente a se stessi cos'altro un giorno essere sicuro di tornare. Restituito da trasporto terrestre - un minibus alla metropolitana, e lì a casa del suo amico.

La mattina dopo abbiamo avuto il primo punto per visitare il museo russo. Nella mia opinione personale, è molto più interessante nel suo contenuto rispetto all'eremo. Lì e con la navigazione è molto meglio e più facile, e c'erano molte meno persone. Alla fine ho visto l'ultimo giorno di Pompei "di Karl Bryulllov e il mio" Nono albero "preferito Aivazovsky. A proposito, appendono in quasi un amico di fronte a vicenda, così che non potevo rompere da questa stanza per molto tempo. Poi abbiamo raggiunto Malevich - Square, Circle, Cross. Non colpito affatto.

Il nostro primo viaggio a Pietro 30745_2

Quando finalmente uscivamo dal museo russo poche ore dopo, ho iniziato a piovere per la strada. Naturalmente, è difficile per loro spaventarli, quindi è andato avanti il ​​piano e noi dritto attraverso Nevsky Prospect è andato alla cattedrale di St. Isaac. La maggior parte di tutto sono rimasto impressionato nemmeno la mia cattedrale e il tetto quando lo sapevamo sulle scale. Dal punto di vista che si apre e lo spirito intercetta.

Solo discendosi e andò verso l'argine mentre eravamo immediatamente invitati a camminare attraverso i canali. L'impressione dopo che è rimasta contraddittoria - da un lato, ovviamente, è impressionante, bello e impressionante. E d'altra parte, in qualche modo tutto è passato e ricordo solo Chizhik-Fawn, profitti a casa e New Holland.

Naturalmente, dopo una passeggiata attraverso i canali, è stato fantastico e è andato a Nevsky nella "Tabella n. 1" da mangiare. Poi siamo andati a casa del libro. È una struttura così impressionante che abbiamo voluto guardare non solo non solo fuori dall'esterno, ma anche da visitare. Mi è piaciuto molto tutto lì.

Bene, infine, è andato a camminare sull'argine. Guardammo l'Ammiragliato, sul rame del rame, andò all'isola Vasilyevsky e voleva arrivare alla fortezza di Petropavlovsk, ma era troppo tardi. Pertanto, hanno appena camminato e atteso che i ponti si riproducino. È stato a lungo sognato di godere di questo spettacolo.

Il nostro primo viaggio a Pietro 30745_3

Al mattino del terzo giorno, eravamo di nuovo a Nevsky. Ora avevamo la cattedrale di Kazan secondo il piano, poi abbiamo camminato, sono venuti al ponte bancario. Lì trovarono un caffè accogliente sull'argine di Fontanka e si sedettero in esso. Scorrono ed entrarono nel tempio del Salvatore sul sangue. C'è solo follemente bello dentro! E cosa mosaico è fantastico!

Successivamente, il percorso era Alexander Nevsky Lavra. Splendamente c'è sicuramente insolitamente. Camminava attorno al territorio, andarono alla necropoli - dove eventuali artisti, scrittori, compositori, poeti e qualsiasi leader d'arte sono sepolti lì. Visto le tombe di Dostoevsky, Shalyapin e Natalia Goncharova-Lanskaya. Lì e tranquillamente e tranquillamente, trova solo una specie di pace.

Lavra uscì dal territorio e attraverso l'area rivolta è andata alla metropolitana, un cortile posti a sedere. Sulla strada era alzato ed esaminava il ponte Anichkov e poi un monumento a Catherine II. Dopodiché, siamo andati al villaggio reale. Certo, se il tempo era stato almeno un po 'meglio, sarebbe in qualche modo più divertente. Ma anche in un tempo così scioglimento, le sensazioni sono rimaste deliziose e dal palazzo e dal parco. Allora un'altra classe, in cui Pushkin studiò e guardò il Liceo. È adorabile!

Il nostro primo viaggio a Pietro 30745_4

In generale, considero il nostro primo nella mia vita un viaggio di tre giorni a San Pietroburgo si è rivelato molto ricco, e affatto peggiore nel contenuto di quelle agenzie che organizzano. Siamo andati ai più importanti musei e templi della città e molte cose sono riuscite a vedere. Ma naturalmente, non tutto, quindi andremo ancora a San Pietroburgo!