Crociera sul mare sui fiordi della Norvegia

Il primo giorno del nostro indimenticabile viaggio è iniziato in linea di principio standard - siamo arrivati ​​sul treno per Pietro e il trasferimento era già incontrato alla stazione. Ci siamo tutti caricati e siamo stati fortunati in città per mostrare i luoghi più basilari. Allo stesso tempo, con noi era una guida che era dettagliata dettagliata. È stato interessante naturalmente. Dopo l'escursione, siamo stati portati al porto e siamo andati immediatamente al controllo del passaporto.

Bene, dopo la fine di tutte le ispezioni necessarie, finalmente sono salite a bordo della nostra fodera da crociera. Si sono stabiliti sulle cabine e dal momento che il bagaglio dovrebbe ancora essere deciso, sono andati ad esplorare il buffet. E si è scoperto che c'era una gente pienamente completa, quindi era anche difficile trovare almeno un posto libero.

Poi siamo andati naturalmente a guardare la partenza - che aveva finestre o balconi nelle cabine, guardarono direttamente da lì, e il resto si riunì sul ponte. Quando è stato finalmente rilasciato in mare, andarono a studiare la fodera stessa, che è in un caffè, che è in un bar che guarda la vista serale, che è sul ponte, e che dorme solo in cabina.

Crociera sul mare sui fiordi della Norvegia 30365_1

Il secondo giorno abbiamo completamente trascorso nel mare. Il tempo era molto buono ed è stato possibile schizzare in piscina sul ponte. I bambini accumularono così tanto nella rana, che non era solo di spingere indietro. Qualcuno ha giocato a golf, qualcuno in pallavolo, in generale, tutti hanno intrattenuto chi voleva.

Il terzo giorno del mattino, il nostro rivestimento è arrivato nella capitale della Danimarca Copenaghen. Coloro che hanno acquistato escursioni in anticipo in anticipo, sono andati su di loro, il resto a farà ispezionare se stessi. Ma due ore prima della navigazione, tutti erano già a bordo. La sera passava come al solito - tutti erano intrattenuti chi voleva. Dato che eravamo in acque neutre, negozi e casinò cominciarono a lavorare. Nelle cabine probabilmente nessuno è rimasto - tutto da qualche parte qualcosa era impegnato nei loro interessi.

Il quarto giorno è iniziato con il fatto che siamo arrivati ​​ad Amburgo. In linea di principio, il programma era lo stesso di Copenaghen. Qualcuno è andato con un'escursione organizzata, qualcuno da solo. Ma da questa volta il tempo di parcheggio era più lungo, molti sono anche riusciti a visitare la città di Kiel, che si trova in due ore da Amburgo. Vicino al Mestolo proprio nel porto, un piccolo mercato dei souvenir si è svolto e tutti quelli che sono tornati dopo le escursioni immediatamente soddisfatti.

Crociera sul mare sui fiordi della Norvegia 30365_2

Anche il quinto giorno è passato in mare. Dal intrattenimento di nuovo la piscina e i giardini sportivi, i casinò e i negozi. Non c'erano abbastanza attrezzature sportive, quindi consiglio a tutti di prendere qualcosa con me in modo da poter divertirti. È bene che gli animatori fossero impegnati nei bambini, quindi i genitori potevano rilassarsi con calma.

Per il sesto giorno alla gioia universale, la nostra fodera è arrivata finalmente al primo fiordo di Heyranger. Tutto con regime versato sul ponte, perché bellissima e la verità è stupenda - alte rocce (ogni nome quasi il suo nome), cascate, piccoli insediamenti. La fodera naturalmente non poteva inumidire il piccolo molo, quindi siamo stati consegnati lì sulle barche. Poi hanno scaricato diversi autobus e siamo andati in tour. Gli autobus hanno immediatamente iniziato l'aumento delle montagne e ci ha chiamato a non guardare perché la strada è stretta, serpentine con giri ripidi. Il nostro rivestimento dall'alto era come matchboxes. La sera stanco e soddisfatto è tornato al tabellone.

Crociera sul mare sui fiordi della Norvegia 30365_3

Il settimo giorno siamo arrivati ​​nella seconda più grande schiuma del fiordo mondiale. Qui le escursioni erano divise in due tipi - chi, con una visita al ghiacciaio, e chi senza di lui. Poi c'era un aumento sull'autobus come complicato come nel giorno precedente. Poi ci siamo trasferiti in un treno di montagna, che ci ha portato lungo la venti celle metro fresco pendio di montagna. Il treno si fermò in modo che possiamo ammirare la cascata delle cascate. Spettacolo fantastico! La sera, soddisfatti e stanchi arrivati ​​sulla fodera. Ci aspettavamo la sera una cena di gala con il capitano e la presentazione della squadra e dei cuochi.

L'ottavo giorno che abbiamo completamente dedicato per ispezionare l'affascinante città norvegese di Stavanger. Secondo gli standard norvegesi, è considerato quasi un resort, perché c'erano molto caldi e sorprendentemente molti colori. In città, purezza perfetta, viene immediatamente visto che è seguita con attenzione. Molte diverse sculture di specie diverse e nei luoghi più inaspettati.

Il nono giorno proprio al mattino siamo arrivati ​​nella capitale della Norvegia, Oslo. Qui, francamente, non troppo delle attrazioni, quindi non è persino chiaro perché la sua ispezione inclusa nella crociera. Pravda ha colpito il parco Vigeland con un numero enorme di sculture. Probabilmente è considerato il più famoso in Norvegia.

Per il decimo giorno siamo andati nella chiglia e quei passeggeri che sono andati da Amburgo si sono pentiti. L'undicesimo giorno, eravamo di nuovo a Copenaghen, e il dodicesimo giorno fu completamente tenuto nel mare. Il tredicesimo giorno in cui siamo stati soddisfatti dell'occasione a Stoccolma, il quattordicesimo a Tallinn, beh, e il quindicesimo siamo soddisfatti e felici tornarci a Pietro.