La nostra località familiare preferita "Cossack Shore"

Se tu e la tua famiglia sei abituato a rilassarsi in Spagna e nelle Maldive, quindi naturalmente la mia storia sarà assolutamente indirestante. Lo sto scrivendo per quei viaggiatori economici che, come non possiamo uscire per il resto della Russia. Per diversi anni di fila, siamo stati riposati nello stesso posto per diversi anni che ci piace molto è un resort familiare "Cossack Shore", che si trova nel villaggio di Dolzhanskaya sulle rive del mare Azov.

La nostra località familiare preferita

Ecco il vero mare di Azov, che chiedo fermamente di non essere confuso con ogni sorta di baie e Liman, come ad esempio, nel vicino Yeisk, dove molte famiglie stanno riposando con i bambini. Questo è un posto meraviglioso e lo adoro solo, come tutta la mia famiglia. Ecco un clima insolito - calore e allo stesso tempo il vento. Non ho mai incontrato tali incantesimi da nessuna parte - sembra molto caldo, ma allo stesso tempo soffia costantemente la brezza e non c'è sudore in tre flussi.

Puoi arrivare qui da diversi modi, se non c'è auto in treno per Rostov-on Don, per Yeisk, alla stazione di Starominskaya, e poi in taxi. Può essere aereo a rostov-on-don. A proposito, per tali anni dei nostri viaggi, abbiamo avuto il nostro autista - lo chiamiamo in anticipo e ci metteva sempre dal treno.

I vouchi devono essere acquistati in anticipo - il migliore in inverno, perché il posto è molto popolare. Bene, amiamo ancora necessariamente una stanza con un ampio balcone su cui amiamo sederci la sera. Un biglietto può essere acquistato sia sul sito ufficiale che nell'ufficio di Mosca. Per quanto riguarda il posizionamento, quindi con le sue opzioni nella "riva del cosacco" non ci sono problemi - almeno nel cottage, anche in un campeggio, cioè, per ogni gusto e dimensioni del portafoglio e quale numero di persone tu vuoi.

Ci sono alla presenza di case di campagna in acqua quasi generale, e ci sono entrambe le stanze a due livelli di altissima comfort. In generale, tutto è costantemente aggiornato per i numeri migliori e già lussuosi apparve. Ci fermiamo sempre in una camera tripla con una camera da letto migliorata con due bambini. Nella stanza, tutto ciò che serve include l'aria condizionata e una TV e un bagno a pieno titolo, perché con bambini piccoli sotto la doccia è completamente scomodo.

La nostra località familiare preferita

Quando siamo arrivati ​​qui per la prima volta, poi la figlia era molto piccola e siamo stati affittati per lei allora una culla. Poi è maturata e non più posata lì, quindi abbiamo portato un letto gonfiabile per salvare e lei era così su di lei e ha dormito per due settimane completamente gratis.

Sono puliti qui molto bene e su richiesta. Cioè, in un foro speciale sulla porta è necessario trasformare il segno corrispondente. E la pulizia è davvero alta qualità, e non come al solito - arriveranno un paio di volte che stiamo sventolando e tutto su di esso. Tutto è incluso nel prezzo dei buoni e nulla da pagare in più.

Con i pasti, tutto è organizzato normalmente - due ristoranti e tre caffè, quindi c'è anche il ristorante principale con un buffet. Nei caffè locali, tutti secondo lo standard - kebab, pesce, patatine fritte, pizza, chebureks, pancake, khachapuri, bevande, gelato e bevande alcoliche per ogni gusto. Ci è piaciuta la maggior parte di tutti da tutti i caffè "Beach" - c'è un parco giochi per bambini direttamente a lui e c'è una stanza per bambini, e poi c'è una visione così bella splendida del tramonto! E tutto è molto gustoso.

Se parliamo del mare, sono decisamente Azov - è su un dilettante. Questo non è un oceano trasparente e nemmeno nero con un bel colore blu. Questa è una palude verde con acqua muota d'acqua. Ma la nostra famiglia qui piace davvero! In ogni caso, al mattino vicino alla costa, il conducente è sempre trasparente e anche il pesce può essere visto. E, naturalmente, un enorme vantaggio è un piacevole vento con Dodelka. È molto rinfrescante e il calore non è così sentito.

La nostra località familiare preferita

Da qualsiasi angolo del resort ovunque tu rimani in mare per non andare più di un minuto. Ma la spiaggia è solo un enorme. In realtà, è considerato come sabbioso, ma andiamo tranquillamente al mio a piedi nudi e le gambe non fanno male. Nei giorni feriali, ci sono un bel po 'di persone qui, ma durante il fine settimana, naturalmente, naturalmente, ma tuttavia, si possono sempre trovare sedie a sdraio. A proposito, le chaise lounge sono pagate qui.

Vicino al mare sulla spiaggia ci sono bungalow che sono gratis per tutti i turisti, lì puoi sempre andare a uno spuntino, una frittura di kebab, beh, bere a qualcuno così internamente. I commercianti e i fotografi sono ovviamente come e ovunque vanno, dove stanno allontanando da loro. Per purezza, metto la spiaggia, anche se è regolarmente rimossa, ma la nostra gente non sarà scoraggiata - puoi facilmente seppellire il fidanzamento del grano o della sigaretta.

Il territorio del resort è molto bello e confortevole. È buono che c'è una stanza per bambini, c'è una TV con cartoni animati, un divano, tavoli con sedie e un sacco di giocattoli. Nello stesso luogo, i caregivers sono seduti e puoi sempre organizzare prendersi cura del bambino ed è gratis. I bambini lungo il piacere rimangono lì.

Un sacco di intrattenimento in un resort è molto e sono diversi, mio ​​marito partecipa costantemente ai tornei da ping-pong. Sulla spiaggia, i simulatori sono in piedi, per i trampolini per bambini, scivoli d'acqua, ci sono piscine, cinema 3D e persino il "salone del tatuaggio" per bambini. Tutti i tipi di feste sono disposti sul territorio costantemente la sera, è possibile andare in discoteca nella base successiva. Lavori e animazione. Tali ragazzi fantastici, siamo già riusciti ad amarli.