La migliore vacanza: Adler, Imereti Lowland.

In vacanza a Imeretink, mia figlia e io abbiamo iniziato a guidare dal 2016. L'ultima volta era nel giugno 2018, ma speriamo di tornare in ottobre dell'anno in corso.

Se qualcuno sa: Imeretin Lowland - solo il luogo in cui si trova il Parco Olimpico in cui si è verificata l'apertura dei giochi olimpici del 2014. Quindi c'è qualcosa da vedere.

Devo dire che la prima volta che ho fatto, non voglio andare: c'è stata un'esperienza negativa della vacanza sul nostro "nostro" sud. Abbiamo mi hanno convinto solo di feedback positivi sorella, che già riposava in Imeretinka nel 2015. Siamo andati, e non siamo dispiaciuti!

La migliore vacanza: Adler, Imereti Lowland. 29906_1

Prima impressione: grandi strade! È chiaro che tutto è stato costruito per le Olimpiadi in modo che non c'era nessun vergogna davanti agli ospiti stranieri. Seconda - Aria pulita! E montagne! E il cielo immensamente alto! Questo è quando al mattino vai al jog e vuoi diffondere le mani e volare! Come non lo prendiamo nelle nostre città! E il terzo è la completa assenza di "spiaggia di colore": nessuno sulla spiaggia non è pila a voi una coda di pesce nel naso con un grido in piedi "Beeeliy Aaamuur!", "Haaaloid Piro!" Purtroppo, quest'anno dal anno per andare - l'anno scorso i commercianti ha cominciato a "sistemarsi" la spiaggia e il terrapieno, che, devo dire, mi è piaciuto molto: un ampio passaggio pedonale, cicli comode, belle luci.

Da allora, e ha iniziato a cavalcare ogni anno a giugno. Perché giugno? Non mi piace il calore. E all'inizio dell'estate è già abbastanza caldo, ma non c'è cuocere estenuanti. E il mare è già comodo per la temperatura di nuoto. Anche un ruolo positivo è stato svolto da prezzi bassi per l'hotel e piccolo (poco!) Il numero di vacanzieri.

Cosa abbiamo avuto il tempo di cercare questi tre anni? Certo, il parco olimpico! Ci andiamo ogni anno. Fortunatamente, l'hotel è a 10-15 minuti da lui. Nel pomeriggio, esaminiamo tutte le strutture olimpiche e la sera visitiamo sicuramente lo spettacolo musicale delle fontane. E musei, ovviamente.

La migliore vacanza: Adler, Imereti Lowland. 29906_2

Sochi Park - Paradiso per i nostri figli! Pagamento per l'ingresso e 12 ore di giostre illimitate sulle attrazioni, con pause per visitare il Dolfinarium e un'ottima musica di circo spettacolo che io stesso guardo con interesse ogni anno.

La migliore vacanza: Adler, Imereti Lowland. 29906_3

Rosso Polyana - aumento in montagna con la funivia e visitare la RC "Galaxy" con un cosmodromo e un parco acquatico.

La migliore vacanza: Adler, Imereti Lowland. 29906_4

Bene, il mare, ogni giorno il mare!

Quest'anno, purtroppo, non ha funzionato nel mese di giugno (((((((((((((((((((((((cercherò di andare nel mese di ottobre, ho già guardato, l'acqua La temperatura e l'aria sono abbastanza adatte a me.