Le nostre vacanze in famiglia a Tecrova nel maggio 2019

Ci siamo riposati all'hotel a Tekirova Troyom: I, mio ​​marito e figlio. Naturalmente, più di una volta è riuscito ad andare al vicino Kemer.

La città è piuttosto piccola - come il nostro centro distrettuale, ma pulito, con un mazzo di negozi e diverse attrazioni.

Iniziamo con le attrazioni. Nel mezzo della città ci sono fontane nascosti piuttosto famose. I loro getti appaiono, scompaiono sotto la fondazione della fontana: abbastanza divertimento, puoi raffreddare la calda giornata turca. In serata, questa fontana è evidenziata. C'è anche un monumento al fondatore della Repubblica di Turchia stesso - Mustafa Ataturk. C'è anche una torre dell'orologio sulla piazza. La delizia speciale non ha prodotto, ma tuttavia ....

Il secondo momento piacevole in Kemer stava facendo shopping. Un gruppo di negozi di rete dalla categoria di mercato di massa con prezzi piuttosto bassi, e ci sono cose che non ho visto in negozi simili. Quindi, in Defacto acquisito per denaro divertente a circa $ 2-3 dollari a poche magliette con un disegno di una figlia che cambia al sole - non c'era limite alla felicità. Anche in Waykiki, la scelta è molto di più, ha comprato un altro prendisole per l'estate per un centesimo. In turco non capisco, ma con i venditori su inglese rotto potrebbe essere spiegato, la merce può essere acquistata sulla carta.

Promenade molto bella: nelle vicinanze - molte sculture di artisti moderni, l'argine stesso è tutto nel verde, le tracce sono piastrellate. A proposito del verde: fichi fioriti, fici, limoni sugli alberi, palme - ovunque tale bellezza!

Ancora in città c'è un parco acquatico abbastanza nuovo (dal 2015). Ci è stato offerto di andare lì, ma in qualche modo amanti dei sentimenti affilati non sono stati trovati, e un piccolo parco acquatico ci stava aspettando all'hotel.

Pertanto, siamo andati al museo "Iorok" - questo è il museo della storia del popolo turco, della sua vita. Bene, non è successo impressioni particolari, ma puoi andare.

Abbiamo avuto un viaggio separato per visitare il Faelsis - situato vicino alla città greca antica di Kemer. Un'impressionante rovina, molto ben conservata al nostro tempo. Mi sono piaciute davvero le fae nella facelis, è stato fantastico. Inoltre, qui c'è una spiaggia di sabbia nera - l'acqua qui è stata più calda del nostro spiaggia all'hotel, quindi sono state acquistate con piacere.

In generale, la regione è molto bella: montagne, foreste di conifere, il mare ... un viaggio memorabile.

Mi è piaciuto il resto, forse andremo.