Caldo, ma utile il riposo sul Mar Morto

Nell'ottobre 2018, siamo andati in Israele per riposare. E come siamo già accettati visitando il Mar Morto. Prendiamo un biglietto nell'agenzia di viaggi in Israele, perché è più economico su $ 20, che comprare in anticipo a casa, e quindi il prezzo di un biglietto per $ 30. Questo importo comprende la strada dal centro del paese (nel nostro caso, la città di Netanya) al Mar Morto e sul retro, oltre a riposare sul territorio della Spa del Complesso Ein Gedy.

Caldo, ma utile il riposo sul Mar Morto 29319_1

Di norma, viaggio dal centro di Israele inizia alle 6 del mattino, ma il nostro autobus ha guidato dal nord del paese, e lì sono usciti alle 4 del mattino, entro le 10 del mattino eravamo già nel Complesso termale. Ci è stato dato per 6 ore in vacanza, e alle 16:00 tornò indietro.

Sulla strada ci sono una o due fermate, di solito è al rifornimento e in qualsiasi caffetteria. Siamo stati in un bar per fare uno spuntino, andare in bagno, che volevamo anche fare acquisti, souvenir, i prodotti del Mar Morto, date, cose, ecc.

Caldo, ma utile il riposo sul Mar Morto 29319_2

La spa ha anche un negozio, un caffè e un ristorante dove è possibile cenare.

C'è anche una piscina coperta con acqua grigia-idrogeno. C'è una piscina con acqua dolce per strada, Chans dall'argilla del Mar Morto e del fango terapeutico. In tutto il territorio ci sono molti posti dove soggiornare, tavoli, sedie, lettini, tutto questo è coperto con il sole, c'è anche un charcot doccia di zolfo idrogeno, in cui è possibile fare un massaggio te stesso e un sacco di anime d'acqua dolce.

Caldo, ma utile il riposo sul Mar Morto 29319_3

Per acquistare sul mare stesso è necessario guidare sul trattore di guida sulla riva, se lo desideri, puoi camminare dalla spa alla costa stessa, ma ci vorrà fino a mezz'ora. E se si considera che la temperatura dell'aria sulla strada è superiore a 40 gradi, allora questo non è abbastanza confortevole.

Caldo, ma utile il riposo sul Mar Morto 29319_4

L'acqua nel mare all'inizio di ottobre è molto calda, vicino alla costa, dove finemente, l'acqua è calda, uscire dal mare.

Sulla spiaggia stessa c'è una gru con acqua potabile e una doccia con acqua dolce. Ma si deve dire che l'acqua sotto la doccia è molto calda, poiché il tubo è fortemente riscaldato nel terreno, secondo il quale viene con una spa.

In mare è necessario aderire alle regole di sicurezza, che di solito racconta il bus di accompagnamento. La cosa principale è essere in un tappo, sbavare il corpo con una crema di abbronzatura, non nuotare in mare e bere acqua semplice il più possibile.

Caldo, ma utile il riposo sul Mar Morto 29319_5

Il resto è molto buono e confortevole in questa spa, tutto è fatto comodamente, ci sono camere armadietti, la verità è pagata, ci sono docce, servizi igienici, snack nel complesso termale, lavori di aria condizionata. In breve, buono e non costoso complesso termale per i turisti.

Nel negozio puoi comprare assolutamente tutto. Tutti i prodotti del Mar Morto sono nel centro benessere. I prezzi sono un po 'più alti che nel negozio della città di Netanya, quindi ho comprato tutto nella città stessa.

Prezzo crema - 5 shekels, cleopatra maschera - 180 shekels, maschera magnetica con sporcizia del Mar Morto - 150 Scegli per 2 pz., Crema per il corpo - 50 Scegli, Sapone - da 7 shekels.