Di conseguenza, è stato scelto dall'Egitto, in cui ci siamo innamorati.

Un posto incredibilmente confortevole per rilassarsi! Il tempo è eccellente a novembre, i timori dei venti non sono stati confermati, il giorno non è troppo caldo (fino a +30), ma di notte fresco (circa +23), il mare caldo e calmo (circa il +26). Come sempre, la nostra famiglia ha pensato a lungo per andare dove andare. A scapito dell'Egitto dubitava, per molto tempo eravamo immeritamente ignorati, e invano. Il tempo ha avuto successo, le condizioni del tuo posizionamento dipendono direttamente dalla finanza, siamo rimasti felici e abbastanza soddisfatti della combinazione di qualità dei prezzi. Baia di Shark Bay Paesaggisa e ben curata, hotel qui sono sufficienti e c'è dove camminare - la zona commerciale di Soyo con molti negozi, grandi e piccoli, intricati figurine di strada, fontana di canto, un'incredibile illuminazione, ristoranti, bar, caffè . La popolazione locale è persone amichevoli, amichevoli e, contrariamente alle nostre aspettative, alla misura dell'ossessivo.

Di conseguenza, è stato scelto dall'Egitto, in cui ci siamo innamorati. 28702_1

La nostra vacanza è stata abbastanza attiva, ci siamo decorati con Aqualling - il Mar Rosso favoloso, ma molto salato, ma trasparente e con barriere coralline incantevoli. Inoltre, la barriera corallina era al massimo l'hotel, quindi non poteva andare da nessuna parte, "il suo" pesce, canne e coralli non erano peggiori del resto, ma abbiamo appena controllato. Rotolato su tutto ciò che sono stati suggeriti qui, le impressioni con eccesso sono state valutate. Vero, dopo i cammelli, le gambe erano malate per molto tempo, se non familiari di non guidare in punto, come noi, 20 minuti abbastanza, perché fa male. Attivisti marini per ogni gusto abbondantemente, sarai cavalcato, su panini, sci, banane e parapendio. Se sei interessato a windsurf e kiting, allora è a Dahab, venti lì. Siamo andati al Cairo, questa è un'avventura separata ed eccitante, lì eravamo un giorno e mezzo - un po '.

Di conseguenza, è stato scelto dall'Egitto, in cui ci siamo innamorati. 28702_2

Il resto volato molto velocemente, come un buon fuoco d'artificio colorato, un desiderio rimane da ripetere. Siamo stati portati a casa dai magneti in Egitto, date, mango, caramelle, oli e Arafak. Non c'è punto da comprare lì, i valori materiali sono secondari qui. Con ricordi piacevoli, un'abbronzatura dorata e il desiderio di tornare, ora procedere nuovamente alla vita di tutti i giorni. Questo viaggio riscalderà l'anima e i pensieri fino alla prossima vacanza.