Sorprendente vacanze a giugno a Varna

Non ho mai davvero sognato un viaggio in Bulgaria, ma si è scoperto che sono arrivato qui per riposare con mia madre, e alcuni amici stavano guidando un tour organizzato. E devo dire che non sono rimasto deluso.

Arrivando a Varna, la prima cosa che precipitò nei miei occhi è una frequenza eccezionale e una specie di atmosfera accogliente accogliente ovunque. I bulgari sono rumorosi, ma allo stesso tempo molto aperti e amichevoli, o almeno ci siamo incontrati tali. Incorporato in hotel e scopri il personale di tutte le attrazioni nelle vicinanze, siamo andati all'esplorazione nella zona.

Varna si è rivelata una città relativamente piccola, ma molto bella, anche se spesso architettura e ricordava i tempi sovietici. Il primo giorno, siamo andati in giro per il centro città, e poi siamo andati al parco balneare, guardarono nel delfinario, anche se non sono rimasti lì, e andavano in spiaggia.

Le spiagge della città mi hanno appena colpito. Erano puliti e ben attrezzati (armadietti, lettini e servizi igienici erano lì), ma allo stesso tempo completamente deserti. Non lo so, forse non ha mai iniziato la stagione, anche se era già molto calda. Ma in generale, mi è piaciuto tutto, specialmente il fatto che l'acqua, come la spiaggia stessa, era molto pulita.

Sorprendente vacanze a giugno a Varna 28687_1

Il giorno dopo siamo andati in un'escursione al vicino Evcinograd. Questa area recintata del parco con elementi di un giardino botanico e con edifici antichi, dove i governanti stavano riposando. Mi sono appena stupito, quale purezza contiene questo posto, e quanto la cultura ricca e internazionale lo ha.

Sorprendente vacanze a giugno a Varna 28687_2

Sorpreso soprattutto il lusso del giardino, è stata la sensazione che siamo entrati nel paese dei colori.

Sorprendente vacanze a giugno a Varna 28687_3

L'escursione ha concluso visitando il mercato locale dei souvenir, dove, naturalmente, sono stato acquistato da cosmetici a base di olio di rosa e olio rosa stesso, questi sono i principali prodotti della Bulgaria. Era anche che qui è molto economico e bello argento, quindi alcune decorazioni per la memoria sono rimasto obbligate a comprare.

Abbiamo anche viaggiato da Varna a Water Park Aquapolis, che è a mezz'ora della strada in autobus. Le impressioni erano solo un mare! In Bulgaria, la verità è molto sorprendente dal fatto che a prezzi accessibili e architettura piuttosto sovietica, il livello di comfort e vari intrattenimento è molto alto.

Il resto dei giorni era nelle vacanze pigre sulla costa del mare e nel mangiare la delicatezza della cucina locale. In generale, mi è piaciuto molto tutto, voglio tornare qui qui.