Indimenticabile Valley River Ai

Augusto è stato sorprendentemente caldo. Il viaggio era indimenticabile. Siamo andati alla valle del fiume Ai in auto. Pianificato per un paio di giorni, ma il viaggio si estendeva per un'intera settimana, era persino un po '. Il posto è situato vicino alla città di Satka, è più facile navigare nel nome della caverna Curgazak. Coloro che amano rilassarsi in montagna sono il posto perfetto. Fiume Ah è una montagna, ma un fiume molto caldo con molti pesci diversi: fumare, cavallo, cabina, eroe. La conoscenza con questo posto è avvenuto più vicino nel tardo pomeriggio, siamo riusciti solo a mettere una tenda con un amico, ho catturato alcuni pesci, l'orecchio delizioso è stato cucinato: per lo più da The Hersh, qui li ho visti per la prima volta. La gioia dello stomaco affamato si è rivelato essere deliziosi trofei. Dering con acqua fluviale si stendeva. Di notte, è piuttosto spaventoso qui, dopo la prima notte, pensai per molto tempo non siamo stati ritardati qui: non ho avuto il tempo di addormentarsi, come una specie di animale piuttosto grande, sono andato e scolpito erbe, così noi Non lo sapevo - chi fosse.

Indimenticabile Valley River Ai 26800_1

Il giorno dopo, i turisti si trovano vicino a noi, è diventato così spaventoso. Il giorno è passato inosservato: siamo andati a studiare la zona circostante, ha trovato una grotta di curvazak molto vicina, era grande, freddo e rispetto all'area circostante assomigliata a un grande frigorifero. Alle sue macchine, l'ingresso scivola il muschio soffice, così fresco e verde che volevo mangiarlo. All'interno della grotta c'è una discesa nelle sue mosse più profonde, la scala della corda va nel buio, coperto con una crosta di ghiaccio - non abbiamo rischi per scendere lì.

Indimenticabile Valley River Ai 26800_2

Quindi, da giorno in giorno, cammina sulla valle del fiume continuò. La mattinata in montagna è iniziata con aria fresca, guance leggere della nebbia con una rugiada di cristallo sostituita che gioca al sole. Poi lunghe passeggiate, arrampicata in montagna, pesca, canottaggio, nuoto nel fiume. Il fiume ha un flusso abbastanza rapido, ma non è molto profondo, il che ha permesso di sentire i flussi di flusso senza paura di poter trasportare. Sotto la pioggia, la strada è bloccata qui, e in tali giorni non è a casa e non arrivare qui (una notte era piovosa). Prima di partire, siamo saliti in un'alta scogliera, offrendo una splendida vista sul fiume e l'area più vicina. Alla fine del viaggio, ho sentito il mio aborigeno locale, è molto bello quando ti lavori nel campo.

Indimenticabile Valley River Ai 26800_3

Per il fine settimana, i residenti locali si riposano qui, questo posto non aggira i percorsi turistici e i pescatori, quindi, i predatori malvagi ignorano questo posto. Devo dire che c'è un campo tenda nelle vicinanze .... Camping. Tutti coloro che vogliono rilassarti qui sono più o meno civili, possono fermarsi lì.