Vacanze di prima classe a Lazarevsky, che vogliono ripetere.

Nel 2017, l'estate nei nostri bordi nel centro della Russia a giugno è venuta a lungo, e avevamo 3 amici - hanno fatto una vacanza e siamo andati a scaldarsi a Lazarevskoye. Nei primi giorni del nostro riposo qui è stato abbastanza caldo - +24, ma non caldo, piogge a giglio, ma poi l'aria ha l'aria a +30. Non ci siamo adattati in anticipo, volevamo girare per il villaggio, trovare l'opzione appropriata. Ma quando presto la mattina andarono a Lazarevsky dal treno, gettò la pioggia, camminando nel villaggio i desideri sono scomparsi. Le condotti della stazione hanno incontrato il rivenditore e hanno trovato una versione adatta della "economia" -Class per 1100 rubli al giorno. La guest house selezionata da noi era situata nella parte centrale del villaggio, molti intrattenimenti non erano lontani, e il mare era tenuto a camminare per 10 minuti. Più tardi, camminando lungo Lazarevsky, ho capito la ferrovia a ovest di questo Insediamento, ma sulle spiagge ci sono ciottoli, piccolo South si trova lontano dall'intrattenimento, è tranquillo qui, quindi il collocamento del nostro nel centro si è rivelato avere successo per noi. C'è ancora una piccola parte del villaggio sulla montagna, ci sono anche alloggi lì, ma poi verso il mare per andare a lungo, e dovrai superare un ripido aumento. A Lazarevsk, siamo stati attivamente intrattenuti. La maggior parte di tutto ha impressionato la campagna al Dolphinarium "Starfish".

Vacanze di prima classe a Lazarevsky, che vogliono ripetere. 26791_1

Qui, per la prima volta nella mia vita, ho preso immersioni con i delfini, dopo aver superato un'istruzione dettagliata. Ci è voluto un'immersione di 20 minuti, ne valeva la pena costosa - 5.500 rubli, ma ne valeva la pena. Quindi la nostra azienda allegra ha visitato un'idea interessante, dove, oltre agli stessi delfini, Morzha, Belukha, Marine Lion. Siamo anche entrati in uno dei parchi acquatici di Lazarevsky "Nautilus", era, naturalmente, ma sulle imbracature ho dovuto difendere la linea. Un giorno eravamo dedicati alla campagna sulla Gola della Swirle, l'ingresso a cui si trova nel villaggio.

Vacanze di prima classe a Lazarevsky, che vogliono ripetere. 26791_2

Qui abbiamo visto una serie di pittoresche cascate, particolarmente piaciute "Tech of Tears", dolmen "gloria", pietra lunare. Dovevamo salire a pochi chilometri in montagna, quindi, raggiungendo la foresta "morta", non era affatto di sé, e ci siamo trasferiti sulla via del ritorno. Serate che abbiamo trascorso Divertirsi, attraversare le attrazioni, visitato il caffè, ritornarono in questo momento della giornata in discoteca. Era molto bello andare sulla ruota panoramica in una cabina aperta, ammirare l'illuminazione della luce serale. Ancora a Lazarevsky ci sono molti oggetti interessanti, l'oceanarium, l'exotarium, ma non abbiamo nemmeno avuto il tempo di andare lì. Ci sono molti programmi di escursioni qui. La nostra azienda ha scelto Jicking per Ashe and Waterfalls. Questo viaggio in una giornata calda, quando l'acqua spruzza rinfrescare il corpo, ci ha portato a deliziare.

Vacanze di prima classe a Lazarevsky, che vogliono ripetere. 26791_3

Questo è stato ancora aggiunto nuotare nella cascata e degustazione di miele e formaggi locali. Tutte le spiagge di ciottoli Lazarevian, abbiamo scelto la centrale intitolata "Azure".

Vacanze di prima classe a Lazarevsky, che vogliono ripetere. 26791_4

A cui è possibile noleggiare una chaise longue per un giorno, ci sono servizi igienici gratuiti e armadietti. Qui, probabilmente, il più intrattenimento dell'acqua. Andiamo tutti, ma il più eccitante era un volo su un paracadute. Durò tutti gli indimenticabili 6 minuti e costano 2.500 rubli a persona. Preferiamo fare colazione e cenare in un caffè in cui i visitatori sono più, credendo che sia il più saggio qui. La parte del porridge nella maggior parte dei caffè potrebbe essere assunta oltre 40 rubli, e la zuppa più costosa costa 80 rubli, le patate con chop abbiamo comprato rubli per il 135. Cena, di regola, preparati da prodotti acquistati in "Magnanie" o Kebab ordinato. A Lazarevsky, costa 100 rubli. La vacanza è finita, e ricordo con nostalgia su quelle divertenti giornate calde trascorse a questo resort. Nella prossima estate, tornerò sicuramente a Lazarevskoe con gli amici.