Healing Maldives.

Considerando le fotografie pubblicitarie del tour alle Maldive e mio marito e io non sospettavo che le immagini siano reali. Perché quello che abbiamo visto sui telai sembrava troppo irreale per essere reale. Pensavo che senza Photoshop non abbia costato. All'arrivo, c'era una strana sensazione di calma e la mancanza di ansia, il tempo come se fosse rallentato l'isola.

Ci siamo fermati all'Altollo Atollo, dove la sabbia bianca inneva e l'acqua turchese dell'Oceano Indiano è appena ancata. L'Hotel Angaga Island Resort e Spa ha fornito i numeri del bungalow proprio nell'acqua. Le pareti e gli interni sono stati fatti di materiali naturali. Sembra che i residenti locali usassero tutto ciò che è stato vicino all'isola. È anche per il meglio. L'ambientazione è semplice, senza delizie. Per noi, questo era un luogo insolito di residenza a cui siamo stati rapidamente abituati.

Gli spruzzi dell'onda leggera hanno agito lenitivo e promosso emotivo. L'hotel aveva diversi servizi aggiuntivi che potrebbero essere ordinati, ma erano dispiaciuti per loro di trascorrere del tempo. Per tutto il tempo abbiamo trascorso in spiaggia o fluttuò nell'oceano.

Cibo - buffet. Tutto gustoso. Molti frutti succosi maturi. Eravamo abbastanza a proprio agio. Mio marito e io non sono capricciosi nel cibo. Sì, e siamo arrivati ​​qui dietro le impressioni, e non per mangiare. Gli hotel cafès erano situati proprio sulla riva e sotto i nostri piedi avevamo sabbia. Cuochi sorridenti e di buon carattere. Classe!

Il primo giorno, l'arrivo delle immersioni che non abbiamo ottenuto, poiché i tour erano già scritti. Firmato il giorno successivo. Arrivando all'ora nominata ci siamo immersi nella barca e siamo andati via dalla costa. L'immersione nell'acqua era eccitante per me, ma dopo alcuni secondi ho affrontato con me stesso. Si è scoperto che le Maldive sulla terra sono significativamente inferiori nella bellezza del mondo sottomarino. Tali sfumature straordinarie che le barriere coralline possiedono, non ho visto nella mia vita. Vicino a noi galleggiava grande pesce, gare e un po 'spaventato Muren, lampeggiava tra scogliere.

La temperatura dell'aria era stabile - 29-31 ° C. Di notte, scese di 4-5 gradi. Acqua nell'oceano - 27 ° C. Per 7 giorni non c'era pioggia, nessun uragano.

Ricordando il viaggio, posso dire con precisione, Maldive - meglio di mille sessioni di psicoterapia. Gli infermieri metterà in ordine e addebitano un aspetto positivo alla vita per molto tempo.