Vacanza calda al resort El-Arenal o Dito nella mappa

Come scegli un paese o una città per il tuo viaggio? Io, un lovedant di viaggio, ancora una volta, quando si sceglie una direzione, la domanda è visitata: "Dove andare questa volta?". Dal momento che sono limitato nel tempo, e anche in finanza, in questo, devi rompere la testa per scegliere un viaggio del genere su cui non ti pentirai.

Ma questa volta tutto era diverso. Dopo molte volte, ho fatto una mappa del mondo e semplicemente, chiudendo gli occhi, colpì con lei con il dito. Guardo il mare, pulisco il dito, e c'è un'isola. Isola di Palma di Maiorca. Così sono andato a quest'isola in compagnia. Un tour è stato acquistato vale 36.000 rubli (2015) in un hotel con una stella. Sì, succede.

Vacanza calda al resort El-Arenal o Dito nella mappa 26202_1

Il volo è passato in sicurezza, e dall'aeroporto di Palma al nostro resort El Arenal, siamo stati prenotati in anticipo tramite trasferimento. In generale, tutto è come al solito. Guida per circa 30-40 minuti, non a lungo.

Vacanza calda al resort El-Arenal o Dito nella mappa 26202_2

E così, l'insediamento. Camera senza aria condizionata, e le pareti sono intrecciate in modo non uniforme. A quel tempo mi è sembrato che la mancanza di condizionatore d'aria non fosse un problema. Ma poi ho capito come mi sbagliavo quando ero di notte il tramonto nella stanza cominciò a mostrare 35 gradi. Quindi il mio primo consiglio in questa storia: non skimp sul comfort minimo che compra una camera d'albergo.

Non presterò attenzione all'hotel, perché tutti troveranno un'opzione per mezzi. Il beneficio dei problemi con il numero di hotel non lo è. Subito dopo la sistemazione, sono andati a valutare la spiaggia e il mare, esattamente perché sono volati qui. Andò alla strada centrale e mi aggrappava con l'aria di mare, una sensazione meravigliosa e indimenticabile.

El-Arenal è una linea di spiaggia abbastanza lunga con un ingresso molto delicato del mare. Per andare in mare fino alla profondità della crescita umana, devi andare a circa 30 metri. Nuotare è un piacere Non è così. Nuotare - molto divertente. L'acqua è trasparente, e la sabbia è quasi bianca, ma ovviamente, Varadero non raggiunge ancora la spiaggia.

Vacanza calda al resort El-Arenal o Dito nella mappa 26202_3

Al resort, El-Arenal è molto e molto tedeschi. E questi non sono i tedeschi che sappiamo. Qui camminano su un ampio piede e bevono alcolici turisti più veloci in Turkey Holidaymaker sul sistema AI (Mi scuso, non voglio offendere nessuno).

Prima di tutto, abbiamo guidato qui dietro il mare e le spiagge. E li abbiamo presi e rimasti molto soddisfatti. Quello che non puoi dire sul tempo libero culturale nel piano di visite turistiche. Dalle escursioni più o meno interessanti, abbiamo preso un'escursione alla grotta. È abbastanza buono, particolarmente piacevole alla freddezza del Dungeon in un tale clima. E sulla strada, dopo tutto, il termometro mostra 40 gradi.

Vacanza calda al resort El-Arenal o Dito nella mappa 26202_4

Muoversi sotto il sole all'orologio del pranzo è insopportabilmente. Per ripristinare il bilanciamento del sale idrico che devi bere molto. Ma come sai, i prezzi per l'acqua potabile in Europa sono abbastanza alti. E qui condividerò un altro mio consiglio: comprare acqua in un grande contenitore (5 litri) e fuoriuscita su una piccola bottiglia. Quindi indossare comodamente, e circa 2-3 euro salvano.

Vacanza calda al resort El-Arenal o Dito nella mappa 26202_5

Quindi come fare il bagno tutto il giorno, non sarai diverse volte siamo andati al palmo per il tempo libero. Gli autobus da El Arenal e ritorno arrivano 24 ore su 24, che sembravano meravigliosi per noi, ma molto confortevoli. La capitale è una bella città. E per tali climi, difficilmente si può andare a piedi. Ci siamo provati, ma non abbiamo funzionato. Ho anche dovuto usare il trasporto. A proposito, la Palma gestisce il popolare Bus turistik, dove è possibile fare un giro turistico e ascoltare guide audio in molte lingue, incluso il russo.

Vacanza calda al resort El-Arenal o Dito nella mappa 26202_6

Ora parlerò di nutrizione. Dal momento che l'hotel avevamo il miglior piano, la colazione era simile. I formaggi più economici, salsicce e pane. Per il pranzo e la cena abbiamo nutrito in un bar. Ma il prezzo dell'isola è semplicemente accelerato, molto più costoso della Spagna continentale. Quindi per 12 euro, mangia una piccola porzione del secondo, ad esempio, patatine fritte e patate di pollo. Dato che questo viaggio è stato budget, abbiamo dovuto mangiare in McDolds e altre facce di fast food. Ma puoi tranquillamente salvare e acquistare prodotti nel supermercato poco costoso di Markadonna, qui vengono acquistati gli abitanti dell'isola. Tutto è qui come dovrebbe essere. È un peccato, proprio che non c'è una zuppa. Mi è mancato molto dopo 7 giorni, dopo circa andare al ristorante cinese per il brodo di pollo.

Ogni sera, una vera vita rumorosa inizia a El Arenale. Tutto il giorno, tutto è sdraiato tranquillamente sulle spiagge, e di notte il megatulato. I tedeschi bevono in modo sicuro e divertendosi. Molti club aprono le loro porte (l'ingresso è solitamente gratuito). I giovani sono così. Ibiza analogica. A proposito, può essere raggiunto in barca.

Vacanza calda al resort El-Arenal o Dito nella mappa 26202_7

Effettuando la conclusione del tuo piccolo rapporto di viaggio, voglio dire che dovremmo essere qui, specialmente se sei giovane per l'anima e il corpo. Qui devi andare oltre il mare, la spiaggia e la festa. Ed è consigliabile catturare il portafoglio è ispessimento.

Vacanza calda al resort El-Arenal o Dito nella mappa 26202_8

E i tramonti sono anche belli qui ...