Il nostro riposo diverso a Vityazevo con i bambini

A Vityazevo, non teniamo la prima vacanza estiva, quindi l'ultima estate non pensava nemmeno da dove andare. Il tempo per riposare nei familiari adulti è caduto a luglio, che era estremamente felice, e i bambini hanno goduto delle vacanze. Hai comprato buoni nella seconda metà del mese e hai volato al tuo resort preferito Vityazevo, è buono che l'aeroporto si trovi in ​​questo insediamento. Quando selezioni l'hotel qui, chiedi sulla mappa, sia che sia dalla spiaggia. La prima volta che abbiamo acquistato alle assicurazioni di un ingannoso agente di viaggio sulla vicinanza del mare e si è ritrovato alla periferia di Vityazevo vicino al campo di girasole pittorico. Prima della spiaggia e della civiltà del resort doveva salire sul minibus, guidano, a proposito, nella strada del Mar Nero. Quest'anno, la nostra famiglia amichevole si è sistemata in una solida guest house su Limannaya con una piscina e Wai-Faim, è uscito qui e un angolo cottura era attrezzato. La spiaggia è arrivata a piedi per 15 minuti. Quando parti per una strada centrale, tende con abiti, souvenir, dolci, negozi di generi alimentari hanno già iniziato a raggiungere.

Il nostro riposo diverso a Vityazevo con i bambini 26157_1

Prossima inizia Paralia - Street nell'antico stile greco con colonne che conducono alla spiaggia. Non sono solo tende, ma i fotografi stanno cercando di cadere con una creatura esotica, qui puoi trecce trecce, gustosi spuntino in uno dei tanti caffè.

Il nostro riposo diverso a Vityazevo con i bambini 26157_2

La spiaggia di Vityazevo Sandy, molte persone e l'infrastruttura della spiaggia è ben sviluppata. Puoi essere cambiato tranquillamente in ambienti armadi gratuiti, non ci sono quasi i lettini gratuiti nel pomeriggio, ma non eravamo cattivi sugli asciugamani. Intrattenimento sulla spiaggia pagato, queste sono scivoli, banane, paracadute.

Il nostro riposo diverso a Vityazevo con i bambini 26157_3

La nuotata ogni giorno è rapidamente stanca, e abbiamo iniziato a viaggiare. Prima di tutto, visitato gli insediamenti più vicini, ha visitato il parco acquatico Anapa, nel Dolphinarium di Big Utrish. Poi sono andati in distanze più lontane, prima ad Abrau-Durso per gustare i famosi vini champagne e, allo stesso tempo, vedere come vengono prodotti, i nostri scolari non hanno lasciato andare lì, erano intrattenuti in una stanza speciale per bambini. In un altro giorno nuvoloso, siamo andati al vulcano di fango Tydar, situato già vicino al mare di Azov, che ha causato una tempesta di gioia dai bambini. I buoni sono stati acquisiti proprio a Vityazevo in Raggs specializzate in Black Sea Street. Naturalmente, tutto il nostro intrattenimento era costoso, ma la nostra famiglia ha rinviato in anticipo denaro, per trascorrere vacanze diversificate a Vityazevo, e non portare a termine una vacanza in spiaggia con il tempo, a proposito, siamo stati fortunati per quell'anno. Il tempo era soddisfatto del sole, il mare non era insanguinato, persino la medusa non si è imbattuta in bagno. Lo consiglio a tutti per trascorrere una vacanza così diversa a Vityazevo a luglio.