ANIMA CONTRASTA DI TYUMEN

Un viaggio a Tyumen è diventato un regalo piacevole per l'8 marzo. In questo tour del fine settimana siamo andati esattamente in vacanza. La nostra escursione stava nuotando sulle sorgenti calde di Tyumen. Il viaggio incluso fare il bagno in due fonti: Yar e Avan. Nonostante il fatto che c'era già primavera, il tempo a Tyumen si è rivelato estremamente gelido. Siamo arrivati ​​in città solo a cena, poi sistemati in hotel, di conseguenza abbiamo ottenuto la prima fonte solo la sera. Il primo era Avan. Questa è una piscina abbastanza attrezzata con acqua termale: ecco un intero corpo per condimento, conservare cose, caffè, negozi, sauna - tutto dentro, così che dopo il nuoto è bello passare del tempo e andare a nuotare di nuovo. Ci sono idromassaggio nella piscina, diverse cascate. L'acqua è certamente calda, e sullo sfondo del gelo, è particolarmente sentito piacevolmente, intorno ai club della coppia, perché la fonte di aria aperta. Ma! Un grande minus è che la piscina stessa ha una leggera area, e le persone lì ..... oh quanto. E tutti stanno bussando l'un l'altro, feriti. Per coloro che sono abituati ad avere un sacco di spazio personale, sicuramente non mi piace. Fino alla notte, siamo stati su questa fonte, le stelle si illuminarono sopra di noi, e noi tutti swam e nuotiamo.

ANIMA CONTRASTA DI TYUMEN 26138_1

La mattina dopo iniziò con bagno ancora più piacevole alla fonte di Yar. A mio parere, è molto più piacevole qui, anche se ci sono anche i suoi contro. Innanzitutto, non c'è un edificio speciale qui, in cui c'erano condizioni confortevoli. Assegna tutto insieme, tranne che una grande cabina per ragazze, la seconda grande cabina per i ragazzi è qualcosa come Sarake. Tutto è in un mucchio: tutti i vestiti in alto, le borse, le scarpe .... Bene, in generale, alcune grandi montagne di cose. È spiacevole. Ma la mattina, decorato con lucentezza della neve e dei pilastri di vapore caldo - questo è qualcosa di incredibile.

ANIMA CONTRASTA DI TYUMEN 26138_2

ANIMA CONTRASTA DI TYUMEN 26138_3

Fortunatamente, la giornata era soleggiata. Penso che se nevicasse, probabilmente sarebbe ancora meglio. Oltre a queste strutture in legno non c'era nulla: né negozi o saune. Secondo me sono qui per niente. Senza di loro, il nuoto sembra più selvaggio. E le persone qui sono significativamente meno. Apparentemente a causa della mancanza di comfort. L'acqua qui è stata più calda che ad Avan. Hanno messo i cappucci, perché la testa fu rovistata all'inferno. Il fondo è andato lentamente alla profondità, creando un effetto naturale. Dirò subito, né in nessuna altra fonte in basso non c'era il, tutto è in qualche modo arrabbiato. Ci siamo trasferiti in questa bellezza a un arrossire brillante, sono stati appropriati con sali e minerali e rafforzando l'immunità con temperature di contrasto.