Fantastico Vikend a Valencia nell'agosto 2015

Sei mai stato a Valencia? Ha partecipato alla celebrazione di una grande vacanza luminosa della Beata Vergine Maria, che sono così onorate da Valenissy?! Puoi rispondere che tu sia atei o altre religioni, non importa, è una vacanza di enormi scale in tutto il paese e vale la pena vedere!

Fantastico Vikend a Valencia nell'agosto 2015 26039_1

Effettuare immediatamente una prenotazione che la foto è stata presa al telefono, nel 2015, quindi rigorosamente per la qualità delle carte fotografiche non giudicare!

Abbiamo saputo di questa vacanza per caso: il nostro agente del tour ci ha ceduto in un tour caldo di Vikend in Spagna, promettendo che sarebbe molto bello!

Avendo appreso il prezzo, ho deciso in un viaggio, in particolare Valencia - una fiaba, e anche per arrivare in vacanza - in generale un sogno! Solo sull'aereo, abbiamo aperto il programma del tour e abbiamo visto che la vacanza è religiosa. Non dirò che io sono un insensibile Thomas, credo davvero, anche io osservo i post, ma non vado a tali eventi, perché il potere e la fede dovrebbero essere nell'anima. Ma non c'era nessun posto da ritirarsi e abbiamo deciso di approfittare di tutti i benefici, correggere solo il programma a modo loro.

Il tour fu bruciato, c'è un volo aereo, pasti, soggiorni per 2 notti e 3 giorni per due ci siamo costati 999 y. E. È solo una ciotola, e non approfittare di questa offerta di una coppia sposata senza figli sarebbe sbagliato.

Il nostro hotel

Come noi, si è rivelata un intero gruppo di turisti, ci siamo incontrati su un autobus confortevole, portato in hotel. A proposito, l'aeroporto si trova a 10 km dalla città e se non si incontra, è possibile ottenere in taxi, sugli autobus (come Sky Bus), su autobus ferroviari, traghetti o metropolitana. Sulla metropolitana un po 'più a lungo (30-40 minuti sulla strada). Ci ha reciso in 3_h diversi hotel, ma in una zona. Abbiamo avuto la possibilità di vivere 3 giorni nell'Hotel 3 *** "One Shot Colón 46". Ammettiamo, non ci aspettavamo un tale servizio. Bene, è molto bello, anche fortunato che l'hotel sia completamente nuovo (dal giugno 2015 ho preso gli ospiti) e la posizione perfetta: al centro di 4,5 minuti, al centro storico attraverso il parco - 30 minuti, vicino al mercato, a il mercato - 12 minuti. E, oh, dei, la nostra camera con un balcone con una ripida vista della città! Non un letto portato, nuovi mobili, ancora odore come un albero, mega bagno - ti amiamo, Victoria (il nostro agente del tour, che ci convincerà per quasi un'ora per questo viaggio). !!!

Fantastico Vikend a Valencia nell'agosto 2015 26039_2

Valencia.

Avendo accettato le anime, lo stucco nel caffè del nostro hotel, andò a conoscere la città.

La famosa cattedrale era di 10 minuti di distanza. La città è così sorprendente con il suo potere, la sua grandezza, la bellezza, le piantagioni verdi, i parchi, le forme insolite luminose enormi da edifici, cattedrali, geccature - gli occhi scatter e la bocca non è chiusa da sorpresa!

Abbiamo immediatamente iniziato fotografato al telefono contemporaneamente (lo specchio dimenticato a casa), e poi non avevamo abbastanza memoria, e ho deciso per la prima volta nella vita. Godetevi, camminare e rilassarsi)

Quindi, cosa sei riuscito a vedere e cosa vedere, improvvisamente, ti troverai in questa bellissima città?!

Il mercato centrale e la posta colpì, l'architettura della costruzione di cui nello stile del moderno. Attrazioni ad ogni passo: il palazzo dei congressi, la città della scienza e dell'arte, la riserva Albuofer (zona naturale, creata da spazi verdi nel letto del fiume). A proposito dello zoo, dell'oceanarium - Non ho semplicemente parole: questi mammiferi sono sopra di te, e la sensazione è che il colpo d'acqua è e sarà accanto a te, mi è sembrato che non li avessi visto, ma loro Ci vediamo.

Non volevo andare in hotel e abbiamo deciso di camminare sulla spiaggia. Nessuna fretta passata quasi 3 km in una direzione lungo la costa, le spiagge sono state colpite dalla loro bellezza, della grandezza, della splendida infrastruttura, e talvolta sorpreso comodamente e un piccolo spazio con flora e fauna selvatica. Da qui volevo andarsene, anche un marito affamato eternamente smetteva di chiedere di mangiare e goduto di paesaggi.

Di ritorno non c'era forza per camminare e abbiamo deciso di salire sulla metropolitana. Ci è costato 6 euro per due.

Tornando al centro, è andato in un piccolo ristorante vicino al nostro hotel, ha ordinato un bicchiere di vino, i loro piatti locali Paleli e verdure. Inoltre ho preso latte, marito Expresso, e per due piastrelle (enormi!) Cioccolato al latte con fagioli di cacao e diverse candele. Cena per due costo 32 euro. Siamo tornati in hotel, balsando sul balcone, la città serale - una fiaba dei sogni soddisfatti)

Valencia. Ascensione vacanza della Madonna

All'amministratore dell'hotel, abbiamo chiesto un po 'del programma per le vacanze e abbiamo deciso di guardare l'apertura con un occhio e l'evento serale.

Quindi, la partenza in Elche (provincia di Alicante) è stata prevista alle 5 del mattino, a salire in una tale ora dopo una tale marcia lungo la costa è semplicemente irrealistica, e qui il marito è rimasto ancora asciutto, e ho avuto un interesse, quindi io Unito la parte del nostro gruppo non trattato, ci avviciniamo al bus e si trasferirci a Elche. Il tour è stato incluso nel prezzo per coloro che hanno volato attorno al tour caldo, e per gli altri costano 50 euro / persona.

Siamo arrivati ​​in città, e abbiamo aperto le nostre bocche della sorpresa, tali celebrazioni di Maschatab non mi aspettavano nessuno. Strade, cattedrale, case - tutto è stato decorato, in luci. Nella cattedrale del servizio festivo: non ho capito nulla, ma le lacrime della grandine volavano lungo le guance, questa vacanza mi ha toccato così tanto. Una copia enorme della Madonna, in colori e luci, si fermò nel tempio. L'aroma dei fiori è stato intrecciato con l'odore delle candele accese, era qualcosa di speciale, rilassante.

Non so quanto mi ferissi lì, ma mi ha chiamato una guida. Siamo tornati in hotel circa 13.00. Pranzi sull'autopilota e ha iniziato ad aspettare la serata. La vacanza è iniziata nelle 19.00. Le persone si sono riuniti così tanto che non ho mai visto anche nel concerto più in classe, così tante persone sembrano essere una vacanza religiosa, ma le competizioni di Formula 1, che si tengono anche a Valencia.

Fantastico Vikend a Valencia nell'agosto 2015 26039_3

Una statua di 1,33 cm è stata indossata lungo le strade con percorsi speciali, la gente ha cantato canzoni, pregò e ringraziato per un buon anno e raccolto. Concerti, spettacoli teatrali, danzanti - tutto accompagnato la Madre di Dio. E se, ero contro la visita di un evento del genere, ora ti consiglio di vedere questa bellezza e grandezza! C'è una leggenda, se chiedi il giorno dell'Ascensione, la Madre di Dio, sinceramente, allora il desiderio sarà! Abbiamo controllato se stesso, il nostro miracolo in due giorni - due anni)

Dopo la vacanza c'era una cena festiva, i tavoli erano rotti: carne, pesce, verdure, olive (specie 20). Dolci e tè)

Cena costiamo 30 euro + 8 euro su Latte e Cappuccino.

Giorno di partenza e tour veloce della macchina affittata in mare

Dopo l'esecuzione dall'hotel, siamo andati in un'escursione al mare. Trasferimento all'aeroporto pianificato in modo indipendente. In posizione siamo riusciti non solo a guardare il muro di fortezza distrutto, che è circondato dalla città. Siamo riusciti non solo a vedere i paesaggi di tempesta su tutta la città con le rovine della fortezza, ma anche per vedere i resti del monastero, i resti dell'antica chiesa. Ed è stato anche possibile toccare gli affreschi del XV secolo.

Questa volta ho dovuto cambiare la vecchia buona tradizione per lanciare una moneta in mare, abbiamo seppellito 2 monete in rovina. Un'escursione con una guida per 2 famiglie costa 375 euro.

Siamo stati portati all'aeroporto, prima che questa guida abbia permesso di ottenere un buon alcolici per noi, il cibo. Con te nella valigia, hanno preso un contenitore di olio per 25 euro e ha mostrato dove è possibile fare uno spuntino. Sono riuscito a assaggiare un assaggio, di nuovo segnare oli di oliva, cioccolato e andare a casa)

Quindi, un viaggio di 3 giorni è venuto da noi a 1380 EPO con volo ed escursioni.

Vale la pena tornare qui, e anche se non ci credi, vai per una vacanza, non solo aiuterai a trovare un equilibrio mentale, ma sperimenterai questa adrenalina.