Tel Aviv caldo e antico

Confesso che avevo molta paura dei voli, fino al 2011, quando ho visitato la Bulgaria per la prima volta sull'aereo. Ho capito che era poco, e da allora, ogni anno cerco di arrivare da qualche parte sull'aereo. Fu chiamato ad Israele per molto tempo: negli anni '90 emigrò molti vicini, conoscenti, amici, parenti. Hanno chiamato una visita, ma ho rifiutato a causa della paura del volo, e non è stato facile ottenere un visto israeliano. Tuttavia, recentemente recentemente, un regime libero dal visto tra Israele e Ucraina è andato al volo, e ho deciso di volare alle vacanze maggio.

Tel Aviv caldo e antico 25416_1

Tel Aviv caldo e antico 25416_2

Quindi, non ho dovuto spendere per un visto. Questo è un vantaggio. Ma nel maggio 2013, le celebrazioni di Pasqua coincidono con Mayski, quindi i pellegrini di tutto il mondo sono caduti abbastanza. Potremmo a malapena a comprare un biglietto. Comprato a Zhytomyr in Kiyavia per 4000 UAH. a persona (500 dollari). Quindi non ho ancora saputo che "Kiyavia" richiede una commissione percentuale del 10% per i servizi in ufficio, non sapeva cosa puoi acquistare online tramite Privat24, quindi non si è fidato di vendere il computer. Poco dopo il nostro viaggio, Israele ha firmato un accordo con l'Ucraina per il "cielo aperto", e i biglietti sono ormai molto più economici.

Abbiamo programmato di guardare lo zio a Haifa, visitare i parenti in altre città e andare a Gerusalemme. Nel viaggio assegnato una settimana - io e papà. Tuttavia, i piani sono presto cambiati, perché a Gerusalemme un sacco di pellegrini sono andati a Gerusalemme, e lo zio ci ha comprato un biglietto per un viaggio "Mini Israel" a Tel Aviv. Tuttavia, prima di questo, noto che il nostro aereo è atterrato a Tel Aviv, in un aeroporto gigante. È stato piacevolmente sorpreso dalla foto dei grandi atleti israeliani, fantastici sulle pareti dell'aeroporto. Il controllo del passaporto è stato un lavoratore di lingua russo, non ha messo la stampa nel passaporto, ma ci ha dato una carta, un valido 90 giorni. Anche se ha chiesto ancora, a chi voleremo e quanto.

Tel Aviv caldo e antico 25416_3

Tel Aviv caldo e antico 25416_4

Tel Aviv caldo e antico 25416_5

Lo zio ci ha incontrato in auto (in Israele senza auto in alcun modo, dal momento che il trasporto pubblico è pessimo), in due ore portato a Haifa, dove vivevamo. Dirò subito che non posso dire nulla sui prezzi, dal momento che eravamo come ospiti e non hanno pagato nulla. Eravamo ubriachi e nutriti.

Quindi per l'escursione. Costa circa 300 dollari per due. Per Israele, questo non è denaro. Abbiamo preso il minibus ad Haifa, sul modo in cui era piena di turisti russi. L'escursione è durata tutta la giornata ed era piuttosto noiosa. Israele è il migliore per volare in inverno quando non è così caldo. A maggio, e in generale in estate, friggere il neuroyal, dovette cambiare la T-Shirt due o tre volte al giorno. Il condizionatore d'aria lavorava sull'autobus (in Ebraico "Mozgan"), di conseguenza, sono stato saltato sul mio ritorno a casa, ho anche mancato a letto con una temperatura. Lo zio ci ha dato due bottiglie di 2 litri con acqua non gassata. Dovevo trascinarli con te nella borsa. Capisco che gli ebrei amano tutti i grandi e il loro inconveniente. Molti turisti vanno con gli zaini dove viene messa l'acqua. I turisti avrebbero consigliato di indossare scarpe da ginnastica e vestiti comodi e non a vapore soprattutto sull'attrattiva. Non dimenticare il tappo o il berretto da baseball. E ha guidato costantemente. Fortunatamente, i servizi igienici sono gratuiti e ogni passo, con tutti i comfort. In generale, quasi come in un ristorante.

Abbiamo avuto una guida di lingua russa Israele. Era un professionista della sua attività, descritto in dettaglio di tutto ciò, ha risposto a molte domande.

Il nostro primo punto è il monastero di Latrun. Lì potremmo comprare vino di produzione e souvenir locali. Ha fatto i turisti russi, poi uno di loro trattava tutti i partecipanti, spiegando che oggi aveva un compleanno. Il turista dalla Norvegia ha fotografato molto. Trovò un museo di carri armati e attrezzature militari accanto al monastero e fecero un sacco di personale con il quale ha condiviso nel social network.

Tel Aviv caldo e antico 25416_6

Tel Aviv caldo e antico 25416_7

Tel Aviv caldo e antico 25416_8

E poi c'era una numerosa escursione "Mini Israele". Questo è un complesso completo all'aperto, edifici architettonici in miniatura, alberi, in generale, tutti gli oggetti che rappresentano l'orgoglio di questo meraviglioso paese. Dopo l'escursione, abbiamo comprato souvenir nel negozio, di nuovo i venditori di lingua russa hanno funzionato qui. I prezzi erano abbastanza alti. Ad esempio, la crema del Mar Morto costa 100 grivna (era il più economico, 50 ml, 12,5 dollari).

Tel Aviv caldo e antico 25416_9

Tel Aviv caldo e antico 25416_10

Tel Aviv caldo e antico 25416_11

Dopo "Mini Israele" abbiamo inviato all'antica città di Giaffa a Tel Aviv. Qui siamo stati avviati in un quarto, dove sono collocati i workshop di gioielli. Vero, i prezzi mordono, e nessuno ha comprato nulla. Anche andato sull'argine e guardò il resto sulla spiaggia delle persone. C'erano anche dei teatri, ad esempio "Gesher", dove molti dei nostri emigranti giocano. A Haifa, siamo arrivati ​​dopo le 20:00.

Tel Aviv caldo e antico 25416_12

Tel Aviv caldo e antico 25416_13

Tel Aviv caldo e antico 25416_14

Torna anche, volato da Tel Aviv. Sistema di protezione a livello. La linea è lunga, gli aeroplani volano con un ritardo. Verranno da te e chiederanno chi ha confezionato il bagaglio a te, è stato uno degli estranei. Devi rispondere che tutti erano confezionati. Qui non capisco le battute. Se si blocca, allora rimarrai in una stanza separata e di solito. Anche i bagagli controllano, ma gli ucraini mancano senza ispezione. Apparentemente, siamo meno simili ai terroristi.

In dogh da free, abbiamo comprato la vodka e le caramelle "Finlandia". La vodka era più economica che in Ucraina, ma le caramelle costano $ 8.

In generale, ero soddisfatto dell'escursione. Spero di volare di nuovo in Israele.