Non a noioso riposo a Lazarevsky!

Voglio condividere una vacanza nel Mar Nero. Siamo andati lì con il mio, quel momento, il futuro marito. Scegli il villaggio di Lazarevskoye, distretto di Sochi. Siamo arrivati ​​in treno alle 04.00 ora locale. Dal momento che non abbiamo prenotato una camera in anticipo, i bagagli passarono nel bagagliaio e sono andati a cercare un alloggio. Il villaggio stesso non è grande, ne abbiamo rapidamente aggirato la parte. Proprio su alcune case appese le piastre con la scritta "Affitto". Trovare rapidamente alloggi, ci siamo risolti. Avendo accettato le anime e bypassando siamo andati a cercare dove avremmo mangiato, perché dove vivevamo lì non c'erano nemmeno la colazione. Dove lo trovammo anche molto rapidamente, ci sono un ampio set di sala da pranzo nel cerchio, c'è un caffè sulla riva.

Lazarevskoye si è rivelata un accogliente villaggio situato nel terreno montuoso sul lungomare. Se qualcuno ci ha raccolto lì, allora non prendere con te scarpe su tacchi, qui non sono esattamente cosa. Nonostante il fatto che sia relativamente non un grande villaggio, l'intrattenimento qui è molto. C'è un buon parco nel villaggio, che va direttamente al mare, nel parco ci sono diversi tipi di fiori e palme. Anche nel parco ci sono tutti i tipi di attrazioni. Una varietà di caffè, bar, in cui non puoi mangiare, ma anche vedere lo spettacolo, vista. Per i bambini ci sono anche animatori di lavoro. La spiaggia di Lazarevsky è solo ciottolo, che non è certamente abbastanza confortevole. Sulla spiaggia, puoi guidare una banana, un panino, un paracadute, lo sci d'acqua. Nel villaggio ci sono due parchi acquatici, dolphinarium, acquario, cinema.

Per quanto riguarda le escursioni, sono offerti da molti qui, queste sono gite su jeep, cascate, laghi, degustazione di vini, è possibile noleggiare una bicicletta o una moto. Ci sono lunghi viaggi come in Abkhazia. Il viaggio occupa dove in media tre giorni, può diventare un vero tormento sulla strada a causa del calore.

Abbiamo portato le nostre maschere sulla jeep. La nostra escursione includeva visite a due cascate, degustazione di vini e cena. Ad un certo periodo, l'autista ci ha portato, siamo andati in una serpentina di montagna, a volte si fermò per essere fotografati. All'inizio abbiamo visitato la cantina. Dopo di noi siamo stati fortunati su una cascata chiamata "giocoso", posto molto bello. L'acqua in esso è fredda, montagna, intorno, gli alberi crescono sulle pendici delle montagne. La seconda cascata chiamata "Blue Lagoon", giù dalle montagne e al piede formava una piscina naturale. Acqua in piscina blu, pulita, rinfrescante. Siamo appena tornati la sera sotto l'impressione.

Siamo andati anche in questa vacanza a Sochi. Salire sul treno. Mi piace. Dal momento che non è caldo, ci sono pochissime persone. Hanno guidato in soli 40 minuti. Andiamo a fare una passeggiata a Sochi. Città molto bella, grande, le palme, i fiori, molti parchi crescono ovunque. Eravamo in riva al mare, c'è una riviera Akvarark. Inoltre, non nelle vicinanze è il porto marittimo, con navi ormeggiate, di diverse dimensioni. Indietro Abbiamo deciso di venire in autobus. Sopravvissero tutti e nove i cerchi dell'inferno, perché, a differenza del treno, l'autobus guidava tre con una piccola ora, a causa delle "tappi" sulla strada, non c'è aria condizionata sul bus.

In generale, mi è piaciuto molto riposare a Lazarevsky, il mare di intrattenimento, un villaggio accogliente, annegando nel verde. Un gran numero di vacanzieri, quindi non sarà noioso.