Torna alla località della mia infanzia Anapa.

Volevamo davvero riposare allo stesso tempo in un luogo dove, prima di tutto, i bambini sarebbero soddisfatti e dove non si può solo prendere il sole e comprare, ma anche trovare assistenza ricreativa professionale. E qui ricordai di Anapa - mia madre e mia sorella ci siamo arrivati ​​ogni estate, e disse che non c'era un migliore Anapa per i bambini. Bene, siamo andati lì da due famiglie, due mamme e tre figli.

Immediatamente, arrivo, la nostalgia semplicemente cadde, lo stesso aeroporto piccolo, ma pulito, caldo, ma non bruciando aria piacevole, la folla di tassisti che sono pronti a portarti almeno alla soglia dell'hotel, anche in un sanatorio, anche in un sanatorio il settore privato. Ci sono nonne e zia con trasparenze, su quali condizioni di alloggio e prezzi sono dipinte. Ma siamo andati a zia Ole sulla strada di Crimea (dopo aver concluso con lei) - anche se lontano dal mare, ma le condizioni che già conosciamo (l'appartamento con gas / luce / arredamento e colazione).

Il primo giorno hanno deciso di andare ad esplorazione nel Jemat; Anche se, la mamma non amava guidarci, c'era sempre molto sporco e nessuna condizione. Bene, cosa dire - le piccole imbarco, sulla spiaggia ci sono già servizi igienici, baldacchini, ma la spiaggia stessa (è la striscia di sabbia in riva al mare) e rimase infelice e un po 'acceso come in tempi sovietici ...

Torna alla località della mia infanzia Anapa. 23716_1

Nella città il giorno dopo, le spiagge dell'inizio non sono state soddisfatte - quasi tutto il territorio è recintato con privato, e "selvaggio", molto sporco, e come ci è stato detto - devi venire presto la mattina. Grazie a Dio, in un sito privato puoi comprare un abbonamento quanto vuoi giorni, e sarai prendisole in un'area recintata sul lettino da sole "culturale". Intorno alla spiaggia - caffetterie, ristoranti, odore di vista, musica. Anapa, devo dire come è stata una città molto rumorosa, e rimase ... musica, rumore di auto, bazar dappertutto.

Molto landdorico ai vecchi tempi dei parchi. Eravamo con i bambini, quindi non sono andati nei ristoranti / discoteca, sono andati principalmente nei parchi. I parchi sono puliti, ricoperti di verdure, fatti esattamente sotto l'opzione "per bambini" - la spesa di caroselli, figure, molte panchine.

Torna alla località della mia infanzia Anapa. 23716_2

Torna alla località della mia infanzia Anapa. 23716_3

Il mare in Anapa non è molto caldo (18 anni in piedi al mattino e poco più di 20 giorni), ma non eravamo abituati a questo, sapevamo che la temperatura dell'acqua in Anapa, e questo è stato organizzato. E come prima, lungo il bordo della costa, le alghe e dopo la pioggia - meduse ... Vero, li puliscono rapidamente su spiagge private, ma se vieni presto - dovrà brillare il naso per vagare con attenzione mare.

Il cibo è il più vario, in ristoranti costosi non è andato, ma non hanno scelto nel caffè :) - Abete e Cababa, e Belyashi, e stoviglie calde ordinate. Costoso, però, ma questo è un resort!

Ho dimenticato di dire - nella casa d'imbarco, ha anche acquistato un abbonamento alle procedure, è andato al massaggio e ai cocktail di ossigeno (anche puramente per i ricordi infantili ricercati!).

PS. È un peccato che il Circus-Shapeto sia stato eliminato, dove lo zio ha viaggiato su una moto sulle pareti ... e così volevo mostrare ai bambini!