Cintura della Beata Vergine Maria a Porto Lagos

Voglio scrivere più dettagli su emozioni e impressioni dal viaggio di pellegrinaggio alla cintura della Beata Vergine Maria a Porto Lagos. I miei pellegrinaggi in Grecia sono molto intensi, e tutti vogliono condividere con lettori. Camminare in Grecia su Halkidiki per me si è rivelato essere una notizia piacevole la possibilità di adorare la cintura della cintura della madre di Dio. Il Centro Pellegrino "Solun" ha una benedizione dal monastero watopedico, dove viene mantenuta la cintura, una parte della sua parte per sopportare i pellegrini. Un viaggio ad esso è fatto lungo il programma di escursione, che ho partecipato a.

Queste emozioni rimarranno per sempre nel mio cuore. La partenza dall'hotel è realizzata al mattino presto, il percorso della cintura è lungo, è un po 'non raggiungendo il confine turco. Il percorso del programma di escursione è anche associato a posti in visita dove almeno un po 'di tempo l'apostolo Paolo si fermò. Era la prima tappa ed è stata associata all'Apostolo, ci siamo fermati nel monastero del Santo Lily, questo Santo ha adottato il battesimo dall'apostolo. C'è una zona molto bella e c'è un luogo in cui è stato battezzato. Anche nel tempio stesso c'è un grande font, dove oggi ci sono bambini e naturalmente l'icona di Santa Lydia e l'Apostolo Paolo. Poi siamo andati a Filiam, c'era una volta l'apostolo nel dungeon.

E poi siamo partiti a Porto Lagos, il luogo dove e la cintura e l'icona miracolosa della madre di Dio della Madre di Dio. Durante le mosse, abbiamo sentito la storia di Gida il teologo sul cristianesimo in Grecia, sulla vita dei santi e, naturalmente, sui luoghi che siamo venuti. Così letteralmente un'ora dopo eravamo a posto. Muoversi in un autobus confortevole ha avuto luogo rapidamente e facilmente. Il Sovrano stesso è sul lago è un posto fantastico. Abbiamo camminato da lui. Poi arrivò al tempio di San Nicola, l'icona e una particella della croce di vita onesta del Signore sono tenute lì. E dopo un ponte, la piccola chiesa è completamente nuova, ma con la lista dell'icona miracolosa dell'Allzaritsa. Questa icona è glorificata da molte meraviglie, guarigione da malattie, ecc. È sospeso da numerosi segni che le persone portano entrambe le petizioni o il ringraziamento.

Dopo tutti noi ci siamo riuniti nel tempio di San Nicholas e abbiamo portato la cintura nella straordinaria bellezza dell'Arca. Il monaco della Townhouse si trovava accanto a lui, e ci siamo avvicinati al turn e abbiamo sentito la grazia che le parole non sono state trasmesse. Lacrime di gratitudine e felicità e tremore hanno travolto il mio cuore. Nelle vicinanze erano ancora le reliquie di Maxim Grek. Abbiamo anche dato le nostre cose al Padre e li ha santificati sulla cintura. E abbiamo resistito e chiesto, pregò, che sapeva come, che, come ha detto l'anima. Era chiaramente sentito dall'amore della madre di Dio e sembrava che ci ha portato tutti. Conoscendo e gioia e dolore di tutti.

Dopo noi ha benedetto la cintura. Ogni dato uno stile di vita è consacrato sulla cintura e piccoli libri e icone. Era e preghiera. E poi stavamo aspettando un monaco in Archondarik, una sala del genere per prendere pellegrini, attese con cura con biscotti e acqua. Tale profondità, questo senso era in ogni parola.

Ci siamo seduti e abbiamo capito che saremmo tornati come prima. Qualcosa è cambiato chiaramente nel cuore. Quindi in conversazione passò il tempo alla fine abbiamo camminato un po 'di più sul territorio e tornò in autobus. Il retro della strada era con una tappa per il pranzo e guardare film sui santi. Tali sentimenti ovvi hanno travolto i nostri cuori. La strada è andata veloce e la sera ci siamo trovati in hotel. La fatica non è stata sentita, anche se viaggiavamo tutto il giorno.

La Grecia ha certamente tutto, questo è vero, ma in questo il merito dell'amore greco per Dio e la sua speranza per lui in tutto, che conferma la presenza di tali santuari, che semplicemente non è possibile lasciare l'ignoranza in questo paese. Vorrei con tutto il mio cuore lo stesso viaggio benedetto.