Avia-Escursione "Salonicco-Atene"

Ciao a tutti, vorrei condividere le tue impressioni della vacanza in Grecia e visitare il programma di escursioni ad Atene. Spero che le mie osservazioni siano utili ai lettori.

Mi è piaciuta l'Organizzazione di volo. Siamo andati velocemente registro velocemente, e anche abbastanza tempo per esaminare il dazio. L'aereo volò in tempo e dopo 50 minuti eravamo ad Atene. La manutenzione a bordo era ad alto livello - hosardles offerti bevande americane, biscotti e lecca-lecca.

Il programma ad Atene è stato saturo. Ha incontrato la Guida di Konstantin - uno storico molto competente, e inoltre, possono trasmettere informazioni in una forma molto conveniente, quasi da gioco. Abbiamo iniziato con una tappa allo stadio Panafining, bene, e poi, naturalmente, sono andati al complesso dell'Acropoli.

Mi è piaciuta l'organizzazione del nostro ingresso al territorio del complesso, prima del nostro autobus di accompagnamento, il denaro è stato raccolto per i biglietti. All'arrivo, non trascorrere del tempo, sono stati acquistati organizzati. Naturalmente, ci sono sempre poche persone sull'Acropoli, ma l'impressione della grazia dei templi greche rimane indelebile. In modo che sarebbe comodo vedere l'Acropoli che vale la pena mettere le scarpe comode, poiché i piatti di marmo dei percorsi sono piuttosto scivolosi, e, naturalmente, è meglio avere acqua con loro (è rilasciata sul bus) e il copricapo. Altrimenti, i pensieri non riguarderanno il Partenone. Abbiamo avuto e circa mezz'ora di tempo libero sull'acropoli - tutti sono caduti e sono andati avanti.

Successivamente, abbiamo visitato il negozio di souvenir e siamo andati al tempio di Zeus Olympic. L'ingresso era sugli stessi biglietti del complesso dell'Acropoli. Queste enormi colonne non sono meno impressionanti, e forse anche più dell'Acropoli.

Successivamente è andato al Parlamento dove è possibile osservare la tradizione di Karaul. Naturalmente, la forma è mutande molto belle e bianche, gonne, ma i ragazzi si sentono davvero dispiaciuti. È dolorosamente caldo per una tale strada per la strada. Alle 15.00 hanno visto lo spostamento di Karaula-bene marciando i ragazzi -sAvans, tutti erano deliziati.

Qui la gente parlava lentamente della cena - e appena in tempo. La cena era solo un divino olimpico - con un'insalata, snack (petya peta), a base di carne perfettamente cucinata, vino - così fondato che poi era già riluttante ad andare dove andare. Tuttavia, raccogliendo con le forze, si trasferirono sulla strada.

Passato attraverso il vecchio quartiere della città, con meravigliose strade sottili, negozi. Qui, onestamente imbarazzante la mancanza di tempo libero, voleva ancora correre un piccolo shopping. La nostra pazienza è stata premiata da una visita a un altro luogo incredibile, che io, confesso, in precedenza e non conosco i laghi di Vulgmena. Lì abbiamo avuto un nuoto. Ci siamo meravigliosamente fresati, e i talloni dormivano pesce di Gara Ruffa (mangiano la pelle organizzata, e sembra peeling). Molto divertente, sentendo come un massaggio di punti.

Stanco, ma soddisfatto siamo andati in aeroporto e volava in sicurezza al meravigliososalonik.

Spero che il mio feedback ti aiuterà a esplorare la capitale della Grecia.