Porto di ferro - Opzione perfetta per la ricreazione del bilancio

L'anno scorso in vacanza, come sempre, ho deciso di visitare la località balneare, ma il budget è stato limitato. Ho dovuto visitare il porto di ferro la scorsa estate, una vacanza molto interessante e saturata si è rivelata. Siamo andati con una ragazza in un biglietto per 10 giorni, il resto si è rivelato un budget davvero e con diverse impressioni, ma su tutto in ordine.

Avendo deciso di riposare sul mare. La mia ragazza e siamo andati alla compagnia di viaggi e sono stati offerti a noi non costosi, direi nemmeno a buon mercato, opzione di vacanza nel porto di ferro. Anche noi abbiamo costato solo 2200 a persona e questo è già con un costoso e posteriore, verità senza pasti. Riposato sulla base del territorio chiuso con diversi numeri nelle case, puramente accoglienti, semplicemente. Abbiamo una palla di lusso, e si preparavano lì in cucina. Alla spiaggia a 3 minuti a piedi, quindi ci siamo assicurati nell'agenzia.

Porto di ferro - Opzione perfetta per la ricreazione del bilancio 22930_1

Abbiamo viaggiato dalla città esattamente la sera e avremmo dovuto essere sul piano per arrivare al mattino in mare. La strada era difficile e anche se l'autobus era molto confortevole, ma non era ancora conveniente dormire e tutta la notte che praticamente non ci siamo addormentati almeno per molto tempo.

Arrivando al porto di ferro ci siamo stabiliti nella stanza "Lux", anche se si è rivelato essere una normale stanza così piccola con un bagno e una TV, la verità è più per quel tipo di denaro che non abbiamo contato. Il territorio della base era pulito e pulito, è stato assegnato un luogo per fare i pasti e la sala da pranzo in sé. Al mare si è davvero scoperto di essere a 3 minuti a piedi, su tutto ciò che ha promesso.

La spiaggia non era molto pulita, soprattutto considerando che la settimana prima che il nostro arrivo fosse piovoso, il mare era un po 'sporco, e sulla riva c'era un'enorme quantità di alghe che per qualche motivo non ha fretta di pulire. Ciò ha portato a un atteggiamento negativo nei lavoratori locali. Tuttavia, per quanto riguarda il mare stesso, era caldo. Siamo fortunati con il tempo e tutta la vacanza è stata accompagnata dal sole e dalla calma. Sulla spiaggia, come ovunque, offriva birra fredda, mais dolce e molti altri gustosi e non molto utili per la salute.

Per quanto riguarda il villaggio stesso, allora non c'è nulla da guardare a cosa, dopotutto ci sono core di ricreazione, hotel, ristoranti e club si trovano lungo la costa. Diverse strade e tutte. Abbiamo trovato intere 2 bancomat di Privatbank per l'intero villaggio, la coda per la rimozione del denaro era chilometri. Massimo dove è stato possibile andare in modo che questo sia il mercato locale, che era da 15 minuti a piedi. Per quanto riguarda i prezzi, erano un po 'sopra la media, ma abbastanza accettabili.

Porto di ferro - Opzione perfetta per la ricreazione del bilancio 22930_2

Quando arrivò la serata, poi siamo andati a camminare lungo l'argine, perché tutto era molto più interessante qui che nel pomeriggio. La vita nel villaggio sembrava vivere, c'erano folle di persone, attrazioni, souvenir, club, bar e altri. Discosti notturni sulla spiaggia. Tutto per un buon riposo di notte. Folle di giovani sono andate lungo la costa. E 'stato divertente e interessante. Come per i prezzi nei locali notturni. Per 50 hryvnia puoi entrare in qualsiasi club, perché sono quasi vuoti, ce ne sono molti.

10 giorni di riposo volarono inosservati e arrivò il giorno della partenza. C'è un altro grande meno, lo sfratto di noi alle 11 del mattino, e solo per tornare indietro solo 15 giorni e abbiamo dovuto aspettare con le cose nella sala da pranzo, perché hanno risolto il seguente gruppo. Vero, questo piccolo meno non abbiamo fortemente rovinato l'umore e siamo stanchi, ma pieni di emozioni positive sono tornate indietro.