Mezzo. Pechino Sian-Luoyang

Preparare il mio viaggio è iniziato con un visto. L'ho aperto su UKR. Zagranpipport, a Kiev. Per i tempi - 10 giorni.

Visa è fatto senza presenza personale, il visto costa 140 cu.

La partenza è venuta da Mosca, Aeroflot, classe economica.

Il volo è durato 8,5 ore. Un modo. A bordo nutrito -2 r., Anche bevande alcoliche e birra offerte.

Tour è durato dal 22 al 29 maggio.

Alimentazione elettrica.

All'aeroporto, siamo stati incontrati come previsto - con i nomi e il nome della compagnia dell'azienda. Le guide sono tutti i cinesi locali che trascorrono tutte le escursioni in russo. Puoi capirli)

Mezzo. Pechino Sian-Luoyang 22767_1

Mezzo. Pechino Sian-Luoyang 22767_2

Primo giorno a Pechino. Abbiamo visitato il Giardino Imperiale di Eyeyuan (Palazzo imperiale estivo). Il territorio del palazzo è abbastanza grande, ma siamo riusciti a vedere un po '. L'ingresso principale è chiamato "cancello ai palazzi orientali". Porta Guardia Leone cinese. Sono anche riuscito a vedere i simboli dell'imperatore e dell'imperatrice - Drakon e Phoenix.

La sera ci aspettavamo di anatrarsi in Pechino. Come prepararlo, non poteva vedere. Abbiamo già mangiato prodotto pronto) i cinesi presi dopo l'anatra hanno la zuppa, dove i resti delle ali delle anatra, il fegato, ecc. La carne di anatra è molto delicata.

Nei ristoranti ovunque danno 1 tazza di bevande gratuite, tè, caffè, acqua, bevande gassate, birra.

Abbiamo preso la birra, abbastanza buona qualità.

Per il costo aggiuntivo abbiamo fatto un tour del circo cinese. Questo è uno spettacolo acrobatico, dove c'è abbastanza buona flessibilità, attenzione, cautela, alcune stanze erano solo sull'orlo della vita e della morte.

Si prega di notare che questo tipo di spettacolo a Pechino è molto. Incontra la guida in modo che ti suggerisca il più interessante.

Il secondo giorno, subito dopo la colazione, siamo stati fortunati a guardare il 7a miracolo del mondo - la Grande Muraglia cinese. Preparati, salire sul muro lungo la prima torre. Indossa scarpe e vestiti comodi. I telai sono meravigliosi. Abbiamo catturato 850 gradini.

Successivamente, siamo andati alla fabbrica di perle, ci sono così tante decorazioni diverse, così come cosmetici con l'aggiunta di perle.

Non lontano dal programma sul programma è stata una visita al Palazzo d'inverno dell'Imperatore. Come mi sembrava, l'inverno e l'estate sono molto simili.

La sera ci aspettavamo dal treno nella città di Sian. Era necessario andare. Tutti i treni sono confortevoli, coupé. La manutenzione nei carri è simile al nostro. L'unica cosa, gli asciugamani di stock, non sono emessi.

La coupé ha prese in esecuzione, TV.

4 ° giorno. Arrivo a Xian. Qui mi aspettavo già una nuova guida. Ci hanno dato un piccolo riposo, spuntino e siamo andati al Museo storico della provincia. Ricorda il solito museo, dove stanno parlando della cultura della provincia, della sua vita, ecc.

Dopo pranzo - una grande pagoda di oche selvagge. Il territorio è il parco, nella stessa Pagoda non sono ammessi. C'è una campana sul territorio, puoi anche dare il tuo desiderio di avverarsi.

5 ° giorno. Il famoso esercito di terracotta. Questo museo è molto grande. Consiste di diverse sezioni di singoli edifici. Il museo è molto impressionante. Immagina che queste sculture fossero ancora con 300 aC? L'esercito è più di 3.000 persone, i volti non sono ripetuti. In una stanza separata, sono state raccolte diverse sculture - la traversa (qui presta attenzione alla sua suola, aveva già un disegno), il suo palmo (la linea di vita è visibile), un arciere (prestare attenzione alle frontiere delle rughe). Un'altra stanza è la famosa carro Bronzo. Qui dovresti sicuramente ricordare e provare anche a scattare una foto del carro.

Dopo un'escursione così ricca, siamo andati a cena - "Banchetto di Pelmeni". Cena molto interessante, gnocchi di forme diverse (cavoli, anatra, fiore, ecc.), Così come con vari ripieni. Pasta deliziosa e morbida.

6 ° giorno. Dopo domani, su un treno ad alta velocità siamo andati a Luoyang (il treno sviluppa velocità fino a 325 km in h.)

Abbiamo visitato il tempio della caverna del drago. Una caratteristica distintiva - ha raccolto statue del Buddha da 2 anni a 27 m.

Pioveva, ma non vivò il nostro stato d'animo per noi.

Dopo pranzo, siamo andati al famoso centro di U-Sha-Shaolin Shaolin.

Prestazioni U-Shu a pagamento. Vale la pena visitare.

È tutto. Da Loyana siamo arrivati ​​a Pechino in treno. E c'è già stato su Aereo di Pechino-Mosca.