Da luoghi santi di Salonicco

Bene, questo ha concluso il nostro viaggio in Grecia, che ci aspettavamo così a lungo. Il resto era eccellente, la scelta della penisola di Chalkidiki ha avuto molto successo, e il luogo di Sithonia era vero "Sea Green". Diciamo come un numero di vegetazione che non ci aspettavamo solo di vedere.

Ma voglio condividere le nostre impressioni del viaggio che rimarranno sempre nella nostra memoria come qualcosa di molto leggero e intimo. Escursione incredibile "di luoghi santi di Salonicco." Ci piace visitare monasteri e pellegrinaggi per noi a casa, questa è una parte obbligatoria della nostra vita, su questo e in vacanza è stato molto interessante.

La nostra guida turistica Alexander, disse gentilmente loro dei loro percorsi non erano sufficienti, ma soprattutto eravamo interessati a Pilgrimage Trips dal Pilgrim Center "Solun", siamo rimasti sorpresi dal fatto della presenza di una tale scelta di programmi. La prossima piacevole sorpresa per noi eravamo guide con l'educazione teologica, ma il più piacevole per noi era che era sulla nostra guida una guida era una madre.

Ricordiamo per sempre questo viaggio, davvero tali gite cambiano il destino delle persone. Sembravamo molti templi a Salonicco, erano a Dmitry Solunsky, Fedor Mirochiva, Sofia Saggezza di Dio, cadde nelle Catacombe del Battista, e siamo stati scritti dal Tempio di Grigory Palaama, teologo molto significativo per il mondo ortodosso.

Poi abbiamo pranzato nel pasto con l'oppressione di uno dei monasteri di Athos, il pranzo era molto gustoso e siamo stati presentati con i sottotitoli della Vergine. Dopo che siamo tornati in autobus e siamo andati al sobborgo di Salonicco al monastero degli studiosi di Anastasia, e poi alla tomba dell'anziano Paisius.

Tutti i santuari che abbiamo visto non contano e non descrivono le parole, ma quelle emozioni e grande grazia rimarranno nel nostro cuore per sempre. Molte grazie alla madre per la cura di noi, per il lavoro che viene dal cuore e viene al cuore. Siamo molto soddisfatti dell'organizzazione del viaggio, tutti gli arroganti sono stati diluiti dalle storie della madre, siamo pelgripesi in un autobus molto confortevole, tutto è andato molto facilmente e siamo tornati con sentimenti speciali.

Ancora una volta eravamo convinti che il luogo sacro non sia vuoto, perché la terra molto santa stessa.