Pattaya, avventure indimenticabili

A proposito della Thailandia, mio ​​marito e io abbiamo già conosciuto molto, grazie ai nostri amici che hanno visitato lì. Pertanto, scegliendo dove andare a riposare ancora una volta, non pensavamo che ci siamo fermati a Pattaya e non ci siamo pentiti affatto che abbiamo scelto questo posto. È piaciuto tutto Paese, sorridente THAIS, atmosfera festiva e, naturalmente, escursioni.

Ci siamo fermati nel tre stelle Hotel Komelot, situato vicino alla famosa strada "Volkin Street". Il giorno dopo dopo aver sistemato in hotel, siamo andati al primo il nostro viaggio verso l'isola di cocco per due giorni. All'inizio stavamo guidando sull'autobus, e poi sulla barca si precipitò attraverso l'oceano tra le piccole isole pittoresche. Una volta si fermò e si è portato con maschere, guarda il pesce. La coconut è solo un paradiso. Palme, sabbia bianca, acqua azzurrata, accoglienti bungalow, sedie a sdraio, pranzo delizioso con enormi gamberetti reali, puoi sognare di più. La sera siamo stati organizzati una discoteca allegra, dove abbiamo riscaldato il whisky con Coca-Koloi, ballato inelen sulla danza. Due giorni abbiamo immesso, affondato, camminava intorno all'isola e ci siamo goduti la natura intorno a noi, simile agli annunci di cioccolato "bounti".

La prossima escursione si è svolta sul fiume "Kwai", che è piaciuto non meno del primo. Qui gli eventi si sono sviluppati più dinamicamente. Sulla strada, siamo tornati a guidare sugli elefanti, in una fabbrica di teak, alla fattoria per la produzione di prodotti di cocco, immersi nelle fonti di Rodon, ha visitato il mercato flottante, dove sono entrati sotto la doccia forte, che solo ingannavano. Sul fiume "Kwai" vivevamo nei bungalow galleggianti. Il primo giorno avevamo una lega sul fiume in giubbotti gonfiabili, dove ci siamo divertiti come bambini.

Due volte abbiamo avuto un tour di Bangkok. All'inizio siamo andati a guardare il Palazzo Reale, che ci ha colpito con la sua antica cultura e la bellezza abbagliante. Siamo stati anche presentati all'86 ° piano del grattacielo. La seconda volta andavamo al parco divertimenti con un parco acquatico, dove dall'anima rotolava varie attrazioni, con scivoli d'acqua e persino immerso in un enorme bacino artificiale, più simile al lago.

Abbiamo anche visitato il Parco di Nong Nuchi e abbiamo visto la famosa performance di Alcazar Show-Transvestites. Naturalmente, ogni sera abbiamo camminato lungo l'argine, dove si trovano tutti i famosi centri commerciali e la famosa strada "Volkin Street", dove c'è una vita notturna tempestosa.

Pattaya è una vacanza indimenticabile, vacanze, libertà, avventura, dove ho dimenticato tutto nel mondo ed era felice come mai. Assicurati di tornare di nuovo lì.