Percorso: Kilimanjaro Masai-Zanzibar

Quali parole descrivevano Kilimanjaro Ernest Hemingway, per non dire meglio e volume, tutto è esattamente. Stavamo andando a questo gradino disperato per molto tempo, ma non potevamo decidere. Ciononostante, è successo. Ha volato duro e per molto tempo, attraverso Dubai, finché non si sono trovati a Nairobi, ma anche la via non era ancora vicina a Moshi, questa è la città da cui tutti vanno in una campagna su Kilimanjaro. Abbiamo scelto la rotta più semplice "Coca-Cola". Durò cinque giorni. Cosa dire, è necessario rendere completamente consapevole che è più duro lavoro che intrattenimento. Sì, i primi due giorni erano belli e caldi, ai piedi di +30 celsius, più alto, più freddo, a -10 sullo stesso Celsius. Assicurati di prendere con te cose calde, crema abbronzante, occhiali da sole, comodi stivali o scarpe sostenibili con suole spesse, vai a pietre affilate, e meglio se le scarpe saranno almeno 1 taglia è più, e anche meglio il rischio di abbattere Le gambe molto, e il posto per ulteriori calze non fa male. A volte è molto freddo. Prendi due paia di guanti e migliori guanti e guanti, in modo da mettere in cima ai guanti, quindi ti salverà le mani. Assicurati! Impermeabile, sacco a pelo, lanterna del faro e biancheria intima termica. Ci prendiamo tutti, leggendo le recensioni degli esperti, e siamo tornati utile, grazie alle persone che sono state avviate.

Percorso: Kilimanjaro Masai-Zanzibar 21992_1

Percorso: Kilimanjaro Masai-Zanzibar 21992_2

Dal terzo giorno, questo viaggio era già per molti lavori difficili, ovviamente, le nevi di neve scintillanti della montagna, incredibili piante, pietre a righe irreali, zebre, le albe e tramonti erano incredibilmente impressionanti, ma stavamo già aspettando, quando finalmente Ritorna in estate. Alcuni siti stanno cercando troppo duramente e pesanti al passaggio, alla Parola da dire, non tutti raggiunsero la cima, ma chi ha raggiunto, rallegrato come bambini. E arrivò il beato quinto giorno, siamo andati giù, applausi! Certificati ricevuti sulla conquista dei vertici e felici, cominciarono a guarire.

La mattina dopo stavamo aspettando un tour di Safari, abbiamo preso due giorni lungo la valle Masai. Safari ci ha colpito, siamo stati fortunati e abbiamo visto quasi il più grande cinque del loro habitat naturale. Aperto in un piccolo campo, dove i residenti locali sono venuti costantemente e cercarono di tirare qualcosa. Gli uccelli Marabou sono venuti, molto divertenti, e ospiti nelle borse di qualcuno, e di notte, una banda locale di verruche, ha generato le borse con spazzatura nel campo. Locale disse che potevano persino entrare negli elefanti, ma l'elefante non ci è andato a noi. Le persone Masai sono molto colorate, sono luminose, accattivanti e molto dure. Le impressioni hanno molto, una tale sensazione che si stavano muovendo nei film, e intorno a decorazioni irreali, tutto è così luminoso e insolito.

Percorso: Kilimanjaro Masai-Zanzibar 21992_3

Abbiamo concluso il nostro viaggio con un viaggio a Zanzibar, ma che dire senza una spiaggia? Si è sistemato in un piccolo bungalow sulla riva, abbastanza lontano dalla città di pietra, la capitale Zanzibar, ma il luogo del paradiso per tutti gli aspetti, primitivo e rilassante. Lì abbiamo ricevuto un completo relax dalla balneazione nell'oceano, contemplando la vita di corallo e assorbendo deliziosi frutti di mare in quantità illimitate per denaro divertente, cena per due tutte questa varietà di $ 15. Per molto tempo, più ricordi riscalda l'anima, e anche se riunisco ancora per visitare Tanzania, non vedrò un sogno per sorgere da lontano.