Berdyansk - economico e bello

È successo così che la città in cui ho visto il mare per la prima volta nell'infanzia, Berdyansk divenne. Probabilmente, questo può essere spiegato dal mio amore per lui. Questa è un'eccellente opportunità per combinare le vacanze sul filato e sulla vacanza culturale. Meglio tempo per visitare, penso che luglio, cioè, la più stagione. La mia famiglia e di solito siamo in casa, minuti a 10 minuti dal mare, questa volta non ha superato.

Il cibo si preparava, comprando prodotti in un supermercato locale e nel mercato. Noto che i prezzi qui non sono assolutamente resort, tutto è piuttosto economico. La maggior parte di tutti mi ha conquistato un pesce affumicato caldo dal mercato locale. Tale yummy non ho mangiato molto tempo fa e ciò che viene venduto nei nostri supermercati, nemmeno da vicino.

Siamo andati ai caffè locali diverse volte per riposare, soprattutto dopo il parco acquatico, quando non c'era alcuna forza da cucinare. Le porzioni sono generalmente abbastanza grandi. In media, nella nostra unica visita, il caffè è andato circa 80-100 grivna a persona.

Dei musei - l'acqua da sotto il rubinetto non è assolutamente bere, salato e non particolarmente pulito, quindi ho dovuto comprare acqua dalla fonte.

Praticamente nel centro della città, vicino all'argine, c'è un porto, il mare in quella zona è molto sporco, quindi è meglio scegliere le spiagge per nuotare o andare alla "treccia" che abbiamo fatto. Il porto stesso, purtroppo, non sarà disponibile, il territorio è chiuso, ma ammirare con le enormi navi, puoi facilmente.

Berdyansk - economico e bello 21012_1

Ora sulle spiagge. Per allestire normalmente dal mare, devi venire alle 6 del mattino, altrimenti mentirai all'uscita. Se il mare è ancora relativamente pulito, allora la sabbia causa molto da desiderare. Sulle spiagge del centro città ci sono molte sigarette e spazzatura. E le crisi costanti dei commercianti locali non danno nemmeno per rilassarsi. Allo "Spit" più tranquillo, molto più tranquillo, e anche più pulito. Inoltre, c'è un bagnino.

Berdyansk - economico e bello 21012_2

Abbiamo trascorso la maggior parte del tempo in spiaggia, e quando fu Bung, camminava in giro per la città e andò alle escursioni. La maggior parte è piaciuta le escursioni al Museo della Camera di Peter Schmidt e dal Museo della Lore locale. Personalmente, sono stato di nuovo lì 5 e quando la prossima volta sarò a Berdyansk, lo sarò ancora, ancora, molto bello lì. Fai un tour della città, tranne se vuoi conoscere la storia della città, ma preferiamo tutto il resto da guardare se stessi.

Noto che Berdyansk è una città famosa per il pesce da un toro. Ha anche un piccolo offerente dove viene preparato vari cibo in scatola. Bene, il pesce più essiccato qui non è sorpreso. Sul lungomare, anche un monumento al "bull-pane" è anche installato.

Berdyansk - economico e bello 21012_3

Un posto altrettanto interessante per me era il parco acquatico locale. Siamo rimasti lì per diverse ore, ma il giorno dopo tornò di nuovo. Molti scivoli e, importanti, acqua pulita nelle piscine.

Separare l'attenzione merita l'argine, specialmente di notte. Ancora da lontano, sull'approccio, puoi vedere la ruota "dannatamente", che è particolarmente splendidamente splendente di notte. Oltre a lui, ci sono ancora molte attrazioni sull'argine, tuttavia, per lo più per i bambini. Sebbene, ci sono entrambi gli adulti. Allo "spettacolo rodeo" guidiamo volentieri tutta la famiglia.

Berdyansk - economico e bello 21012_4

Lungo l'argine, semplicemente un enorme numero di tavoli con souvenir, che vanno dai magneti, terminando con dipinti. Le tentazioni ce ne sono così tanto che è quasi impossibile comprare qualsiasi cosa.

Riassumendo, noteremo che Berdyansk è il migliore per andare in famiglia. Questa città è adatta per la ricreazione con i bambini. Anche se, anche i giovani e le persone anziane, non saranno annoiati. Personalmente, come nella sua infanzia, è piaciuto, e in età adulta lo adoro non meno.