Tenerife - Eternal Spring Resort

Le Isole Canarie sono solitamente considerate molto costose, ma molto desiderabili per tutti. Molti cercano di visitare queste spiagge e mettere un segno di spunta nel prossimo sogno.

Era all'inizio della primavera che mio marito ed io abbiamo deciso di visitare quest'isola. Nel pacchetto turistico, tutto è standard - hotel, volo, trasferimento e diverse escursioni.

Siamo arrivati ​​a Tenerife-Sur (Southern), lì abbiamo incontrato una guida e inviato all'insediamento. Dimisse da un hotel a tre stelle, pasti - Colazione e cene, le camere sono decenti. Questo è completamente soddisfatto.

Per quanto riguarda la spiaggia, è pulito, i lettini sono disponibili ovunque e ombrelloni per una piccola tassa e doccia gratuita.

C'era un supermercato, vari centri turistici, dove è stato possibile imparare tutte le informazioni sulle attrazioni dell'isola dell'isola, dei negozi di souvenir, delle fermate dei mezzi pubblici. Pertanto, ci siamo spesso lasciati al centro e ai viaggi di escursione indipendenti.

Per quanto riguarda i luoghi che abbiamo visitato, quindi è:

1. Park Loro e Water Park Siam. C'è un denaro e un tempo speso (siamo rimasti lì tutto il giorno). Ha ricevuto un gran numero di emozioni e impressioni. Ci sono varie taverne, pappagalli, animali marini. Ci sono delfinari, terrarium. Anche il parco acquatico piaceva, era affascinante.

Tenerife - Eternal Spring Resort 20443_1

È interessante notare che quando acquisti un biglietto, la tua scansione delle dita, cioè è possibile utilizzare il servizio solo.

2. Un viaggio indimenticabile al Vulcano Tadeid, che abbiamo ordinato nel centro turistico. Ha colpito le sue dimensioni. Solo deluso in uno che era impossibile salire di sopra. La testa del nostro gruppo turistico ci scoraggiava persistentemente per andare in cima, poiché credeva che tutti sarebbero stati cattivi, e un permesso speciale è richiesto. Poiché è diventato conosciuto in seguito, è necessario il permesso se aumenti il ​​massimo del picco. Pertanto, mio ​​marito e io abbiamo deciso se arriviamo la prossima volta, il nostro affitto un'auto e si alziamo sopra per esplorare la bellezza del terreno.

Abbiamo anche visto un albero di drago. Poi siamo stati fortunati a assaggiare i vini della Malvasia.

Tenerife - Eternal Spring Resort 20443_2

In generale, siamo completamente soddisfatti di riposo. Abbiamo ottenuto ciò che hai sognato e cosa ti piace per diversi anni.