In Russia, c'è ovunque per rilassarsi!

A lungo scelto la direzione del riposo. Oltre alla Russia, non è stato considerato nulla, perché il marito è militare e non frequentato. Fermato a Lazarevsky. Mi è stato detto familiare che prenotare l'hotel non era necessario, tutto sarebbe lì rapidamente. Siamo andati in macchina, e mio marito e nostra figlia hanno 7 anni. Arrivare al Place ha iniziato a cercare un hotel dove soggiornare. Inizialmente osservò la prima riga, ma poi si rese conto che molto rumoroso. Siamo andati in auto a Lazarevsky e siamo stati vicino a Hotel e alberghi. Da qualche parte alla sesta fermata era l'Hotel Aquamarine. Il costo del numero di due stanze a 2500 (con uno sconto!) Abbiamo completamente organizzato e abbiamo deciso di stabilirsi in esso. La linea è da qualche parte il 3 °. Vicino all'hotel c'era un parco della luna, la vicina Dolphinarium, Pingwinard and Water Park. Inoltre, c'erano posate a budget e buoni caffè. Anche la vicinanza del supermercato si fermò, anche se siamo andati ad esso solo un paio di volte. Una tenda con souvenir si trovava attorno al villaggio in ogni gradino, quindi stavamo camminando e acquistati nel corso dei regali ai propri cari. Ogni giorno andavamo al mare, bagnati e prendere il sole. Spiaggia ciottolo, ci sono ombrelloni e lettini in affitto o puoi con il tuo.

In Russia, c'è ovunque per rilassarsi! 19704_1

Abbiamo avuto un ombrello in anticipo. Ci sono numerose tende e caffè sulla spiaggia, dove è possibile acquistare bevande e cibo, oltre a vari cerchi gonfiabili, ombrelloni, sciarpe. A proposito, la sera e la notte, i feste sulla spiaggia vanno sulla riva, l'ingresso del quale è completamente gratuito. Hanno un sacco di giovani, danzando, puoi comprare bevande e piatti, sedersi in solitudine. Effettuare anche concorsi e lancia le lanterne celeste. La sera abbiamo visitato il parco lunare, dove mi è piaciuta molto mia figlia sui caroselli da guidare e in un palloncino. Due volte è andato al parco acquatico, è eccellente! Ci sono vetrini sia per i più piccoli che per gli estremi. Sul territorio del parco acquatico è possibile acquistare bevande e snack come chips. In un enorme parco di divertimenti, hanno anche camminato due volte. La prima volta andò la sera, era già buio e la ruota panoramica era spaventata, e alcune delle attrazioni non hanno visitato. E la seconda volta è andata il giorno, è stato divertente! La ruota panoramica spazzava via e la sensazione che si snodano sul mare.

In Russia, c'è ovunque per rilassarsi! 19704_2

Quel giorno abbiamo provato tutte le giostre, la paura, i cinema 7d e 5d e fotografati sui magneti. A Lazarevsky, c'è un numero considerevole di escursioni, di cui abbiamo visitato solo due. Siamo andati a "33 cascate", questo è un posto splendido. Il montaggio sono tracce regolabili artificialmente, si va su di loro e guardi la varietà di cascate, che sono tutte diverse e interessanti. La seconda escursione era "cantina". Personalmente non ho provato un vino così gustoso da nessuna parte, ci siamo presi un po 'con loro! Guidiamo anche su yacht. La prima volta su una grande, l'uomo 100 sembrava, è stato interessante. E la seconda volta hanno preso i biglietti per lo yacht a due piani con il nuoto in mare aperto. Credimi, tuffati dallo yacht nel mare, dove la profondità ha molti metri, ed è nero, senza fondo, molto affascinante! Consiglio a tutti!

Ci siamo precipitati principalmente in un bar vicino a un cinema, o piuttosto un ristorante. Sembra Astoria, ma sicuramente non ricordo. Contiene una cucina sia europea che asiatica, dalla pizza e dai rotoli a piatti di lusso. A proposito, un focolare viene tenuto accanto al cinema di sera. Anche nelle mense del budget, puoi mangiare, abbiamo visitato un paio di volte. Il cibo è delizioso, ma semplice e monotono, ma più economico più volte. Chi va a rilassarsi con i bambini ti consiglio di visitare il caffè "Porza", in esso a casa deliziosi cereali, zuppe, gnocchi, pancake. In generale, dalla ricreazione a Lazarevsky siamo rimasti molto soddisfatti e consiglio questo posto a tutti.