Majestic Grand Canyon.

Una visita al Grand Canyon è stata una delle fasi obbligatorie del nostro viaggio statunitense. E dopo un volo di 6 ore da New York, amico mio e eravamo a Phoenix. Lì stavamo già aspettando il Ford Mustang 2012 pre-prenotato. Nuovo, con zero chilometraggio, il nostro mustang risorto dall'aeroporto alla città stessa. Phoenix non è stato particolarmente ricordato. Una metropoli americana ordinaria. Non ci sono quasi persone nel centro della città.

Non sospetto, concentrandosi su hard rock, in cui avremmo cenato, eravamo accanto all'arena del basket del club di Phoenix Souns. La mia curiosità e la mia passione per gli sport arene hanno subito le mie gambe in questo complesso sportivo. Durante la nostra sorpresa, ci mancavamo per qualsiasi problema all'interno dell'Arena. E siamo stati lieti di aver preso alcune foto del campo da basket, in quel momento si sono tenuti alcuni tipi di competizioni per bambini.

Majestic Grand Canyon. 18873_1

Dopo aver trascorso 10 minuti per ispezionare, siamo andati ad avere uno spuntino in duro rock, che è proprio dall'altra parte della strada. Non c'era nessuno nel caffè! Eravamo gli unici visitatori. Grazie a questo, i nostri traps si sono rivelati abbastanza veloci))

Majestic Grand Canyon. 18873_2

Abbiamo programmato di rimanere per un paio di giorni nella città di Flagstaff. Questo posto sembrava in posizione ottimale in relazione al Grand Canyon. Siamo arrivati ​​all'hotel già oscurando. Prese rapidamente forma alla reception e andò a dormire. Abbiamo avuto una salita iniziale, a 7. il bene di questo era facile per noi a causa di fusi orari. L'intera giornata che stavamo robinando le riserve e semplicemente luoghi incredibili, non potevo credere che tutto ciò sia stato rivelato. Ho sognato di vedere tutti questi luoghi fin dall'infanzia e qui sono di fronte a me, in tutta la sua gloria.

Strade deserte, con uno splendido scenario. Musica indiana tematica, suonando dalle colonne della macchina, quando guidi alla prenotazione degli indiani. E, naturalmente, il canyon stesso! Mi sono appena seduto sui colpi e mi sono goduto le opinioni.

Majestic Grand Canyon. 18873_3

La sensazione di serenità mi ha ingata in quel momento. Amo tali luoghi che ti fanno dimenticare tutto e semplicemente goditi il ​​momento. È indescrivibile! È una sensazione che davanti a te sia solo una foto, tutto sembra così irreale che non è da molto tempo per credere che questo sia un miracolo non buono.

Majestic Grand Canyon. 18873_4

Torna a Flagstaff Siamo arrivati ​​alle 21:00. La città è piccola. Fondamentalmente, gli studenti vivono lì, perché la città ha una grande università. Pertanto, ci sono molti bar, club e altri intrattenimenti per i giovani. Non c'è nulla da guardare lì, ma come ho detto, è perfettamente situato in relazione al canyon.

E naturalmente, diverse immagini del nostro Mustang. L'auto è una fiaba. Ford si avvicinò perfettamente al nostro viaggio attraverso questa zona. E in quel momento, ci costerà abbastanza a buon mercato.

Majestic Grand Canyon. 18873_5

Majestic Grand Canyon. 18873_6

Mi piace come gli americani sono adatti per la progettazione di mangiatori e negozi di souvenir. Sul segmento da Phoenix a Las Vegas, abbiamo incontrato un gran numero di caffè con negozi. Sembrerebbe essere in questa natura selvaggia di poche persone che vanno, ma anche c'è una vasta selezione dei più diversi prodotti souvenir.

Siamo rimasti colpiti da un'altra metà della strada a Las Vegas. Finora, i seguenti tipi e strutture ci hanno fatto ammirare =))))