Tra le braccia di Batumi

Batumi ci ha incontrato a metà maggio con le braccia aperte: tempo caldo, un piccolo numero di turisti, brave persone e cibo delizioso.

Immediatamente dirò che siamo andati in Georgia, è stato consigliabile, stavo andando a lungo, scelse la città e alla fine si fermò su di esso. Volevamo andare in auto, ma ha presentato la vendita di biglietti e l'alternativa è stata scomparita. Quindi la strada non stava estenuando, il che rende un caro vantaggio a questo viaggio.

L'hotel ha anche prenotato in anticipo. Siamo stati in Sheraton, è successo che gli appartamenti caddero al 17 ° piano, e io sono grato all'amministrazione per questo! La vista della città nei raggi del tramonto è indimenticabile. Maggio a Batumi è ancora considerato un'esplosione, quindi c'erano pochi altri ospiti, abbiamo quasi visto nessuno.

Tra le braccia di Batumi 18656_1

Il giorno dopo prendiamo la macchina in affitto e siamo andati a sud dalla città al villaggio di Sarpi, situato quasi al confine con la Turchia. Molti dove leggono che l'acqua c'era molto più pulita di quella di Batumi.

Tra le braccia di Batumi 18656_2

È comprensibile, perché a Batumi, un grande porto e tutte queste navi da tenuta non possono lasciare segni. Trascorso lì per diverse ore: sono arrivati ​​a casa Chinkale, vagabondati sulla spiaggia: gettò ciottoli, dipinti sulla sabbia nera e alla fine ha deciso di nuotare nella pittoresca laguna. Il mare non è ancora caldo a maggio, tali nuotate solo per persone umoristiche.

Tra le braccia di Batumi 18656_3

Siamo tornati in città, dove speravo di piacermi a cena da frutti di mare, guardando il tramonto sul Mar Nero. Il cibo era molto gustoso, la porzione è enorme, molto con il modo piacevole che in molti ristoranti nazionali c'è un menù per bambini, il cibo da cui per i giovani ospiti è fornito gratuitamente. Presente vino fatto in casa georgiano, può leggermente più stretto, il mare, amato nelle vicinanze - da tale romanticismo che puoi impazzire.

Tra le braccia di Batumi 18656_4

Sono rimasto davvero sorpreso da qualche natura subtropicale e clima di questa regione. A mio parere, il mare e la spiaggia sono più puliti e più piacevoli che nello stesso tacchino. E in generale, la città è un solido centro di intrattenimento! Soprattutto al centro ad ogni passo un sacco di caffè, bar e club.

Tra le braccia di Batumi 18656_5

Una volta organizziamo un raid sui bar e prima della fine del resto l'alcol non voleva. Visitato anche lo zoo urbano - non il migliore del mio secolo, fino a quando gli zoo spagnoli rimangono per me nelle liste principali, quindi questa circostanza deluso un po '.

Eravamo lì solo 4 volte e questo è molto piccolo! Così tante attrazioni, e siamo riusciti a ispezionare solo l'architettura esterna della città. Mi manca. Batumi, tornerò !!