Isola inaccessibile Le Mon-Saint-Michel

Le Mont-Saint-Michel è questa affascinante isola dell'isola, che si trova nel mezzo del mare, ho visto spesso in riviste, su Internet, e quando sono stato abbastanza fortunato da visitare mia sorella, ho decisamente deciso di visitarlo creazione!

Viaggio da noi si è rivelato spontaneo, quindi abbiamo cercato di risparmiare su tutto, spesso irragionevolmente e attento a se stessi!

Come al solito, sono andato al viaggio con il mio amico. Affittare a Parigi La macchina, in qualche modo spalare due valigia nel bagagliaio di Nissan Micro, siamo andati sulla strada. È vero, considerando che siamo sotto i 2 metri di altezza, abbiamo perso un po 'con la macchina. Avendo deciso di salvare, siamo andati bypassare le strade a pagamento, un grande navigatore ci ha aiutato nel modo in mezzo, pre-aperto nel tablet.

Naturalmente, nessun incidente sulla strada non costava. Dopo le 21:00, tutte le piccole città muoiono ed è difficile da incontrare almeno qualcuno per la strada. E questo "qualcuno" sarebbe molto necessario per noi quando arriviamo al rifornimento riforniamo che solo le carte con chip sono accettate lì. Non c'è personale di servizio, intorno a chiunque! Avevamo una singola carta con un chip, ma non sembrava essere denaro su di esso ... alla fine siamo stati fortunati, dopo 20-30 minuti, arrivammo giovani ragazzi e ci è stato chiesto una miscela di inglese e Francese, hanno chiesto loro di pagare la carta, invece dei nostri contanti.

Per ore di 11 sera siamo arrivati ​​nella città di Fuuder. Bruciando intorno alla città Alla ricerca dell'hotel di notte ha finalmente trovato un'opzione adatta per 55 euro per camera. Ma come al solito per questa volta, il giorno, né sulla strada, o alla reception, non abbiamo trovato nessuno. In questo hotel, self-service, ti sofferma denaro nel dispositivo, scegli il tipo di camera, la colazione, il numero di persone e la paga.

Svegliarsi presto siamo andati all'isola. Da dicembre era un mese, il tempo ha lasciato molto a desiderare. Ma quando questo è un miracolo appare all'orizzonte, non hai già nessun tempo per godere di questo tipo (se non è "non sordo" nebbia))). Sul pianeta, ci sono molti posti alla vista di cui lo spirito cattura, Saint-Michel è sicuramente uno di loro! Mi sembra anche la gente del posto, vedendo questa isola ogni giorno, non stancarmi per ammirare. Dopotutto, c'è qualcosa! Saint-Michel - Tra l'UNESCO per il patrimonio mondiale dell'umanità e dell'UNESCO smantellato nei monumenti storici)

Dopo aver messo la macchina al parcheggio, siamo andati a piedi lungo la strada che portava all'isola (ci sono autobus gratuiti lì, quindi con il maltempo è meglio usarli).

Isola inaccessibile Le Mon-Saint-Michel 18598_1

Il complesso situato sull'isola comprende: città, cimitero, chiesa, bastioni e molti altri oggetti.

Isola inaccessibile Le Mon-Saint-Michel 18598_2

Un gran numero di negozi di souvenir, caffè. Souvenir interessanti e poco costosi sono stati acquisiti per tutti i membri della famiglia! =) Gli edifici multilivello sono una delle caratteristiche di questo complesso. A proposito di fatti storici, probabilmente morirò e così tanto nella rete.

Durante la nostra visita c'era un cast

Isola inaccessibile Le Mon-Saint-Michel 18598_3

E il piccolo gruppo di persone è andato a "camminare" alle isole vicine. Non abbiamo osato, non c'erano vestiti mutevoli per questo.

In generale, sull'ispezione dell'intero complesso abbiamo lasciato circa 3-4 ore. Questo è abbastanza. Naturalmente puoi stare lì e di notte, c'è un hotel sull'isola, ma la mia opinione è superflua. In un giorno, puoi fare tutto perfettamente in dettaglio!

Indietro Abbiamo già guidato sul bus direttamente al parcheggio, dove abbiamo lasciato la macchina. Non potremmo "parte" con questa fortezza per molto tempo e ci siamo fermati più volte per scattare una foto dell'isola da diversi angoli. Sicuramente, Le Mon-Saint-Michel divenne un punto culminante del nostro viaggio in Francia. E ricordiamo ancora con delizia questa isola-fortezza!

Il mio consiglio: meglio, naturalmente, vai qui in estate o in autunno, quando il tempo piace!