Profondità russa, in tutta la sua gloria!

Visitato in una posizione eccellente, sulle rive della Mamma Volga.

È successo che nella prossima vacanza tanto attesa, andare al mare o in montagna, non potevo (le circostanze sono state prevenute.

Gli amici hanno chiesto un paio di giorni per uscire e rilassarsi dal trambusto e dal rumore della grande città. Siamo andati in breve, ma un viaggio molto eccitante. Il giorno dei giorni, ovviamente non abbiamo costato, come il punto finale di Il nostro viaggio è la regione Saratov, il villaggio di Voskresensky Mini-Hotel "Wells" .. E questo è ottocento chilometri ... Bene, la strada è in una buona compagnia, non stanca di noi, con WEC.

Siamo arrivati ​​nel luogo, ed ero sopraffatto e inossano, dalla bellezza della natura, dalla grandezza della madre del Volga, dall'aria pulita e dalle distese infinite.

Siamo accoglienti ea casa, la hostess tatiana con il suo coniuge, ci hanno mostrato una stanza che per i prossimi due giorni è diventata una casa per noi: pulito confortevole e accogliente. Ci ha ancorato con una cena a casa eccellente, e lasciata rilassarsi .

La mattina dopo, mi sono svegliato allegro e riposato, nonostante il fatto che il tempo fosse solo le 8 della mattina, che rende l'aria fresca!

Siamo riusciti a fare colazione miracolose pancakes, non siamo stati rifiutati nel pasto anticipato. E siamo andati in un tour, in primavera ... camminando attraverso la foresta e andavamo oltre la guarigione di argilla bianca, tutto ciò è stato accompagnato da una storia interessante il bordo, e dove siamo arrivati!

Dopo un po 'riposati, e gli uomini divisi andavano intobid dalla barca, e guidiamo sulla barca, e votiamo su un paracadute dopo di lui.

Le impressioni di estate! I nostri uomini hanno catturato un sacco di pesci, che la sera soprattutto per noi fu sepolto, secondo la ricetta speciale-segreta del proprietario "alato! ..

Il giorno successivo, abbiamo lasciato una sessione di foto nella foresta per noi stessi e un cottura di una pistola pneumatica per gli uomini.

È ancora volato sul paratle e rimosso tutta questa azione pazza sul video !!

In generale, sono anche riposati, poiché non hanno nemmeno resistito all'hotel più incrinato, con la quinta stelle sul segno.

Allo stesso tempo, non molti soldi spesi soldi.

Consiglio e consiglio a tutti di visitare il mini-hotel "alato", è una vacanza con anima e calore!