Tocca la brillantezza della borghesia o passare attraverso Monte Carlo

Il Monte Carlo è sempre stato associato a hotel incredibilmente costosi, avido al nostro casinò del denaro e celebrità, che folle visitano questo angolo veramente d'Elite d'Europa e Sniwn lì con soldi lì. E cosa siamo peggio di loro, pensò improvvisamente? Erano lì, in Francia, e ho deciso di guardare bene almeno il giorno.

Arrivare direttamente a Monte Carlo sull'aeromobile non ha funzionato, abbiamo avuto due opzioni: attraverso Nice (i biglietti sono costosi, celebreremo) o in autobus, proprio da Parigi. Siamo rimasti sorpresi dal fatto che i sistemi di autobus francesi e dei monaci hanno da tempo lavorato insieme, e puoi, mentre in Francia compra un biglietto per Monte Carlo, e viceversa. E infatti, che qui è incredibile - dopo tutto, Monaco non è solo adiacente alla Francia, questo stato naturalmente "incuneata nel territorio francese nella zona della Costa Azzurra.

All'arrivo a Monte Carlo, decisero di noleggiare immediatamente una macchina - passando sugli autobus, anche se è conveniente (gli autobus vanno rigorosamente in programma, una volta ogni 10 minuti), ma l'intero euro per il passaggio "sul naso" è costoso, abbiamo deciso. È possibile affittare a Monte Carlo qualsiasi macchina e per qualsiasi periodo, tutto dipende dalla disponibilità di denaro e da diverse condizioni che ci siamo avvicinati. Si tratta di azionamenti internazionali del conducente, l'età di 21 anni e il noleggio di noleggio attraverso una carta di credito.

Nel famoso casinò, guarderò la sera, pensavamo, e ora andiamo!

Stazione ferroviaria - in montaggio, proprio all'interno della montagna, wow! Non abbiamo mai visto questo da nessun'altra parte. Sì, e le strade di auto e poi si tuffarono nella pietra, e guidammo attraverso i tunnel sotterranei.

Tocca la brillantezza della borghesia o passare attraverso Monte Carlo 12660_1

Ma siamo sulla costa, in spiaggia. E le spiagge di Monte Carlo non sono costose costose, perché sono tutte organizzate sulla categoria più alta e "ogni differenza" - sia sabbia, e piccoli ciottoli, e un grande ciottolo. Ma inserisci alcune spiagge, anche pagare, non funzionerà - solo se vivi in ​​hotel adiacenti alla spiaggia. In questo caso, è possibile raggiungere la spiaggia ... Ascensore, direttamente dall'edificio dell'hotel! Si concentrava sui vacanzieri lì borghese con gli occhiali di champagne nelle loro mani, sono stati sorpresi che quasi nessuno si bagna - a Monte Carlo, non era consuetudine nuotare, è alla moda per prendere il sole e lavare in sedie a sdraio.

Venendo sera inosservata, abbiamo donato negli abiti da sera e finalmente siamo andati in direzione del casinò. E non è invano, si scopre, abbiamo prestato attenzione ai vestiti - nel casinò del Monte Carlo, un codice di abbigliamento molto rigido, in jeans e sneakers non sarà permesso a nulla, anche se salta una pila di banconote in oro e platino . Bruciando dall'eccitazione gli occhi della vincita, sconforto sui volti dei perdenti, il squillo delle macchine da gioco di gioco - tutte le stesse di qualsiasi casinò del mondo ... sente solo il viaggio della storia nell'atmosfera dei casinò locali, come Se lo spirito di Dostoevsky è ancora testato qui, che dicono, c'era un ospite frequente qui.

Siamo andati da Monte Carlo siamo di grande umore! Detto mentalmente addio agli alberghi alla moda, in cui non era per la tasca per fermarsi, dissero "mentre" il casinò più antico in Europa, dove hanno imparato alcuni euro. Ma abbiamo toccato brevemente la brillantezza del lusso!