Dubai è il mio prossimo sogno.

Prima di colpire Dubai, ho sentito molto spesso ricordi entusiasti di amici che hanno visitato questa città orientale. Ma quando ho visto tra la folla, che rappresenta questo prestigioso centro turistico del mondo, mi resi conto che questa non è l'ultima corsa negli Emirati Arabi Uniti. Dato che siamo volati per rilassarsi in ottobre, la prima cosa che abbiamo deciso di visitare spiagge locali e nuotare nel mare caldo. Scegliere una spiaggia gratuita, abbiamo guidato in autobus. L'acqua nel mare è semplicemente magnifico, molto caldo +30 gradi. Sabbia morbida e piccola. C'è tutto il necessario per un buon riposo: rumore di onde e unità con la natura, integrata da un eccellente servizio.

Dubai è il mio prossimo sogno. 11569_1

Dubai è il mio prossimo sogno. 11569_2

Dopo aver goduto di una vacanza al mare, abbiamo deciso di andare in giro per la città. Dubai è una città molto pulita, alta, luminosa e interessante. Ecco un'infrastruttura molto sviluppata, molti centri commerciali. Questo è il luogo in cui lo shopping è semplicemente necessario, perché grazie al fatto che non ci sono tasse a Dubai, e i doveri sono bassi qui, qui è possibile acquistare molte cose interessanti in prezzi molto interessanti. Pertanto, nello shopping il primo giorno di riposo, non siamo rimasti soldi.

Il giorno dopo la passeggiata del mattino lungo la spiaggia, siamo andati a fare una passeggiata per la città. Ho sempre sognato di salire la torre più alta del mondo, e oggi, prendendo un'escursione a Burj Khalifa, ho capito il mio sogno da lungo tempo. L'altezza di questo grattacielo è di 828 metri. Siamo saliti nella piattaforma di osservazione situata a un'altitudine di 470 metri. La vista è semplicemente straordinaria. Ho scattato alle finestre con un piano con un pavimento sul soffitto. La bellezza è indescrivibile, specialmente quando si capisce che i tetti di altri grattacieli elevati sono visibili.

Dubai è il mio prossimo sogno. 11569_3

Dubai è il mio prossimo sogno. 11569_4

Dubai è il mio prossimo sogno. 11569_5

Lo stesso giorno, siamo ammirati famosi per il mondo intero, cantando fontane di quercia, situato vicino a Burj Khalifa. La fontana è solo un'enorme e molto bella, particolarmente bella di sera, quando è evidenziata da centinaia di luci brillanti. Ho visto molte fontane danzanti, ma quella che è a Dubai è diventata la più grande impressione per me.

Dubai è il mio prossimo sogno. 11569_6

Dubai è il mio prossimo sogno. 11569_7

La sera Dubai è una storia separata. Tutto è coperto da milioni di luci e sembra che tu sia entrato in una fiaba.

Dubai è il mio prossimo sogno. 11569_8

Dubai è il mio prossimo sogno. 11569_9

Nel penultimo giorno della nostra vacanza, abbiamo visitato la bellissima moschea Jumeier, situata nel centro di Dubai. La moschea combina i dettagli del Medioevo con gli ultimi ornamenti moderni. La moschea è molto grande, supporta le numerose colonne maestose.

Dubai è il mio prossimo sogno. 11569_10

Prima di entrare nella moschea, è necessario uscire. L'ingresso è disponibile sia per i musulmani che ortodossi, sia uomini che donne.

Non volevamo davvero lasciare questo bellissimo posto, ma il tempo la prende. Ritorneremo sicuramente qui.