Favoloso Tailandia

Prima della Tailandia, ripose solo in Egitto e in Turchia, ma voleva sempre visitare un paese esotico, perché la Turchia ed Egitto non sono nemmeno percepiti come all'estero. Volevo Dominicano, ma a dicembre c'erano prezzi molto elevati, e i documenti dei visti dovevano riempire lo spagnolo. Sono in insegnante di educazione inglese, è stato ferito cercare una persona che conosce spagnolo. Pertanto, è stata scelta la Thailandia, il tour era più economico, e i documenti dovevano riempire l'inglese.

La strada era lunga e pesante. Sette ore in auto a Mosca, poi nove ore sull'aereo. Prima di poter guardare film sullo schermo, che si trova sul sedile di fronte a te. Ha contribuito a superare il tempo. Mio marito era terribilmente nervoso fino in fondo. Lui e tre ore in aereo difficilmente si preoccupano. Pensa tutto che l'aereo sta per crollare.

Quando siamo stati portati in hotel, ci siamo resi conto che tutte le nostre sofferenze sono state giustificate. Non ho visto una tale bellezza da nessuna parte. L'hotel è delizioso, tutto il personale è molto educato. Sentire una persona importante, nessuno è scortese e non estorde suggerimenti, come in Egitto.

Favoloso Tailandia 11508_1

Favoloso Tailandia 11508_2

Natura fantastica immaginazione. Sabbia bianca sulla spiaggia e mare turchese. Il primo giorno mi sdraio sulla spiaggia e disse che non andrei da nessuna parte, che questo è il paradiso sulla terra.

Favoloso Tailandia 11508_3

Abbiamo solo preso la colazione all'hotel. C'era un sacco di cibo, nel cinque turco, la scelta è più piccola. Vorremmo volevamo più vicino due ore. Di solito abbiamo comprato qualcosa per la strada. Ne è valsa la pena, ed era delizioso. Non c'erano problemi con lo stomaco in dieci giorni. Per cena, sono andati in un ristorante e sono stati seminati piatti marini. Tali gamberetti deliziosi non hanno mangiato nella vita.

Siamo andati in un'escursione a Bangkok. Ho colpito il quartiere dei templi e delle pagode con i grattacieli moderni. Mi è piaciuto il parco Lumpini. E lo Zoo Dusit ha appena colpito. Siamo andati gioiosi da bambini. Ho visto molti animali per la prima volta. Predimore Fed Rhino!

Favoloso Tailandia 11508_4

Favoloso Tailandia 11508_5

Favoloso Tailandia 11508_6

Quando arrivò il giorno della partenza, ho pianto. La fiaba è finita, e non ho ancora dimostrato, non ho visto questa bellezza. Per me stesso, ho deciso che sarei sicuramente tornato a cavalcare in Tailandia. Dieci giorni per questo paese sono molto piccoli.