Calma Bali e Extreme Creta

Nel maggio 2013, un piccolo pezzo di paradiso sulla terra è stato scoperto per se stessi - un piccolo villaggio di Bali sulla costa settentrionale dell'isola di Creta, in Grecia. Nonostante le sue taglie, l'insediamento è molto comodo per i turisti - Iraklion dista 40 km, con tutte le infrastrutture, aeroporto, attraverso Bali ci sono giunzioni di trasporto in tutte le direzioni. Siamo stati al Truulis 3 * Hotel, con colazione. La cena e la cena sono andati a ristoranti locali, a volte prepararono direttamente nella stanza - i prodotti sono stati presi sul mercato e nei supermercati, siamo andati a Heraklion nel club dilettante del pescatore un paio di volte - non potevo visitare la Grecia e non provare L'ultimo pesce - prepara divinamente, però, e il prezzo del punteggio è sopra la media, ma è una vacanza ... riposare direttamente su Bali è molto adatto per famiglie con bambini - spiagge sabbiose, coperte di semole, sporgenti proprio nel Scogliere marine. Il mare è caldo e calmo. Anche l'insediamento vive anche misurato, anche una piccola vita pigra. I prezzi sono significativamente più bassi di Heraklion, nel mercato è possibile acquistare in sicurezza.

Consiglio vivamente di fare un tour di un giorno Bali - Rethymnon - Armeni - Spille - il monastero è stato prevenuto - la spiaggia era Prete. Credimi, le impressioni sono sufficienti per la vita. Per le famiglie con bambini, questo tour sarà molto difficile. Si deve dire che il turismo a Creta è complicato da terreni montuosi, quindi se tu e il bambino non sono abituati ai carichi di fionda, è meglio nascondersi in un mare delicato del mare, i viaggi turistici sono molto estenuanti fisicamente. Siamo partiti presto la mattina, alle 5, arrivò rapidamente a Rethymno, c'erano alcuni altri turisti per l'autobus e tutti noi siamo andati al nostro complesso, il nostro tour più interessante. In meno di un'ora dopo, siamo arrivati ​​nei dintorni del villaggio Armeni, dove lo scavo della necropoli è stato effettuato per diversi anni (la voce è completamente gratuita).

Calma Bali e Extreme Creta 11463_1

Un po 'di tragresso in migliaia di blocchi di pietra, siamo tornati all'autobus e diretti alla gola di Kurtataliotico

Calma Bali e Extreme Creta 11463_2

Le dimensioni, ovviamente, sono impressionanti, e il paesaggio naturale soddisfatto delle incredibili combinazioni di una pietra di varie tonalità e verdure.

Dopo un'altra mezz'ora, siamo arrivati ​​al bellissimo e santo luogo del tour - il monastero è stato prevedo.

Calma Bali e Extreme Creta 11463_3

Voglio avvertire che per visitare il monastero devi vestirti con i vestiti più chiusi. Il territorio del monastero stesso è molto ben curato e sorprendentemente pulito, dalle pareti impienta la tranquillità e la tranquillità.

E poi c'era una discesa estrema per la spiaggia. C'è una strada più comune e sicura, ma per la completezza e la nitidezza delle sensazioni per ricordare Creta non un anno, consiglio di discendere esattamente questa traccia;)

Calma Bali e Extreme Creta 11463_4

La spiaggia è stata impedita, in linea di principio, c'è poco diverso da altre spiagge di Creta, quindi non c'è nulla da dire al riguardo. Per la sera, tornando allo stesso modo, abbiamo scoperto che ho perso molte cose interessanti per la prima volta - non ho notato il vecchio ponte e alcune rovine, quindi essere attento, a Creta, pieno di luoghi interessanti e monumenti architettonici.