Perla asiatica - Hong Kong.

Decisione di visitare in modo indipendente la perla asiatica, Hong Kong, e mio figlio accettò all'unanimità e si stavano preparando per il viaggio tutto l'anno. Essi stessi hanno sviluppato una strada di viaggio molto comoda attraverso la Cina, la nostra vacanza principale avrebbe dovuto essere in Tailandia. Viviamo al confine con la Cina, letteralmente 5 minuti sulla nave in estate attraverso il confine, e siamo in Cina. Biglietti prenotati in sicurezza per Harbin - Shanghai - Hong Kong - Singapore - Bangkok e ritorno attraverso Harbin. Possedere inglese colloquiale e cinese, stiamo muovendoci tranquillamente in Asia.

Il nostro aereo è atterrato all'aeroporto di Hong Kong nella prima ora della notte. Il controllo delle dogane è passato rapidamente, hanno ottenuto bagagli e si affrettò a uscire. Infine, guidiamo il famoso autobus a due piani di Hong Kong! Nonostante la notte, l'aria assomigliava alla sauna, calda e bagnata, come in Tailandia. Dopo aver aspettato la rotta A21 di cui hai bisogno, siamo saliti al secondo piano e prepariamo per godersi le luci della notte Hong Kong. Le luci dei grattacieli sono state semplicemente affascinate, tutto brucia, scintilla, ma la fatica ha vinto e seminato i miei minuti in 10 minuti. L'hotel abbiamo guidato un'ora e mezza. Venduto rapidamente, il giorno successivo è stato completamente a nostra disposizione.

Perla asiatica - Hong Kong. 11442_1

La colazione facile è quasi in movimento, per risparmiare tempo, e ci siamo diretti per l'obiettivo principale della nostra visita a Hong Kong - Alley Stars. Abbiamo suggerito un poliziotto amichevole, mentre sorrise benevolmente: "Benvenuto!" Sono lieto di essere fotografato con le stampe di Ladoshek Jackie Chan, con il famoso monumento a Bruce Lee, sullo sfondo della baia e altezza sulla riva opposta.

Più vicino alla cena, il sole era così accumulato che ci siamo affrettati nella stanza sotto il condizionatore d'aria. Pranzo in silenzio e ha continuato a conoscere la città. Vicino al Vley Stars è il Museo dello spazio di Hong Kong. L'ingresso di esso è gratuito e tutte le esibizioni all'interno della canità e devono toccare, accendere, ruotare e premere! Mio figlio è imbevuto del tema, e quasi un'ora per attirarlo fuori da questo museo non è riuscito a nessuno. Quando finalmente siamo andati fuori, il sole era già seduto ed era possibile fare tranquillamente a fare una passeggiata. Vicino al museo, è stato costruito un centro culturale di Hong Kong, e nella sua piazza c'era una mostra d'arte - oggetti. Con alcune installazioni originali, siamo volentieri fotografati.

Perla asiatica - Hong Kong. 11442_2

Alle 8 di sera ci siamo tornati alla baia Naberezhnye e abbiamo visto con i nostri occhi lo spettacolo laser "Symphony of Light", che è stato precedentemente ascoltato. Per essere onesti, lo spettacolo leggero di Singapore si è rivelato molto più interessante. La prossima mattina presto abbiamo dovuto volare a Singapore e dopo lo spettacolo ci siamo affrettati negli hotel. L'aeroporto ha viaggiato sulla metropolitana, molto rapidamente.