La nostra luna di miele a Praga

È così accaduto che abbiamo avuto un matrimonio a Praga, anche se noi vivo in Vitebsk insieme. Ci siamo incontrati per cinque anni, non c'era particolare desiderio di organizzare un magnifico matrimonio nella nostra città natale, ei genitori hanno insistito sulla registrazione del matrimonio. E ha anche attivamente imposto il suo punto di vista sull'intera organizzazione nozze. Dato che andavamo a Praga in estate, pensarono, e perché non firmare. Non descriverò il matrimonio stesso, questa è una storia completamente diversa, descriveremo le nostre vacanze in dettaglio.

Abbiamo guidato a Praga per 10 giorni. Il nostro migliore amico vive in questa meravigliosa città, ha prenotato un hotel che noi stessi abbiamo scelto. Era un buon hotel a quattro stelle, che si trovava vicino alla stazione degli autobus di Firenze. Era conveniente per noi, da quando siamo andati a Praga in autobus. Ci è piaciuto molto l'hotel: eleganti nuove camere, deliziosa colazione variegata, posizione comoda. Siamo arrivati ​​a tarda sera, quindi siamo riusciti a parlare e andare al caffè nel Gofman. Per essere onesti, non mi piaceva molto questo posto. E anche il famoso ginocchio non ha fatto un'impressione speciale per me.

La mattina dopo ci siamo alzati presto, e siamo andati a raggiungere a piedi il centro. Facciamo colazione a McDonalds su Waclawak. Poi hanno camminato sulla piazza della Repubblica, ispezionò le attrazioni. Mi è piaciuto molto il ponte di Karlov, la torre della polvere e le strade vicino al fiume Rocky. Qualcosa è magico in questi luoghi. Dinned in un ristorante cinese. La sera siamo andati in estate. Prodotti adulti ad Albert e trascorsi una bella serata. Di notte abbiamo guardato fontane cantanti. Il tutto il giorno dopo è stato dedicato a Praga Grad. La maggior parte di tutti è piaciuta Zlata Street. Il terzo giorno nella Repubblica Ceca trascorsa nello zoo. La prima volta che non mi dispiace per gli animali che vivono in cattività. Era un giorno pre-matrimonio. La sera abbiamo avuto incontri con gli amici in uno dei bar cechi. Mi manca il giorno successivo, perché è un'intera vita che è stata collocata in un giorno. Il secondo giorno dopo il matrimonio, abbiamo attraversato Vyšehovka, ha mangiato, bevuto, camminava di nuovo. Tempo indimenticabile. Così passò cinque giorni. Poi gli amici uscissero, e siamo rimasti insieme. Era una vacanza per il tempo libero in una delle migliori città d'Europa. Siamo stati molto amati dal paese di Mala e dal muro di Lennon. Questi posti hanno una specie di atmosfera speciale.

Per gli ultimi tre giorni abbiamo dato lo shopping. Molti negozi realizzati in Paladium e Arena di moda. Il marito ha particolarmente amato il negozio Sportishimo. Ha un atleta avido.

Era un soggiorno indimenticabile. Abbiamo deciso che saremmo sicuramente tornati a Praga, ma ora in inverno, prima di Natale.