Vacanze estive in Balaclava

Quest'anno, a luglio, riposavano con il marito e due nipoti di 14 e 11 anni in Balaclava. Questa è una città che si trova nella parte sud-occidentale della penisola della Crimea ea 15 km da Sebastopoli. Onestamente, siamo andati a Balaklava solo perché i nonno volevano vedere Sebastopoli. Che siamo venuti per rilassarsi in questa città, non siamo spiacidi. La decorazione principale della Balaclava è la sua bellezza unica della baia, circondata da grotte e montagne. Una baia del fairway tortuosa, che si estende per 1,2 km protegge dal vento e dalle tempeste, quindi il clima è morbido qui e molto vicino al Mediterraneo. Nella balaclava della sorprendente natura della bellezza di bellezza con pini sempreverdi. Siamo stati fortunati con il tempo, il sole splendente splendeva, e la temperatura dell'aria era +28 +30, l'acqua era anche calda +21 +22.

Ci siamo fermati nel settore privato, i prezzi delle abitazioni a Crimea sono stati soddisfatti di questa estate. Rimosse quattro stanze locali con tutti i comfort nel mercato. Camminando verso il mare 10 minuti di andare. Malconcio sulle spiagge, vasili, oro e argento (così sono chiamati residenti locali). Le spiagge sono buone, pulite, cattive sulle spiagge, non ci sono molti vacanzieri. L'infrastruttura della città è ben sviluppata, molti negozi, un buon mercato con belle verdure e frutta della Crimea (nonni imbarazzati da pesche). A Balaclava, molti ristoranti e caffè con una buona cucina e prezzi ragionevoli. Bellissima caffetteria poco costosa "Sherwood", in cui spesso censiamo, situata nella zona del lungomare.

A Balaclava abbiamo visitato la Fortezza di Cambalo ea Capo Ayia. Fatto un giro turistico del mare della baia con accesso al mare.

Vacanze estive in Balaclava 10527_1

Volevo davvero vedere Sebastopoli, e siamo andati sul percorso in taxi numero 9 fino alla fermata "5 chilometri" e poi il filobus n. 2 per Sebastopoli. Siamo rimasti scioccati dalla bellezza e dalla grandezza di questa città. Il boulevard Primorsky, da cui la splendida vista della baia di Sebastopoli, dove le navi sono maestose. Il molo della contea, che è il principale molo urbano e le sfilate navali iniziano con esso. Abbiamo visitato Piazza Nakhimov, il vicolo della gloria delle città degli eroi, ha visitato Malakhov Kurgan e 35 batterie. Ho sperimentato molte impressioni da Sebastopoli, è una bella città che richiede una storia separata.